Siamo consapevoli che mancano ancora due mesi abbondanti all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e nonostante questo, però, si iniziano a fare sempre più insistenti le voci sui possibili concorrenti che potrebbero comporre il cast della sesta edizione del reality show di Canale 5.

Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando incessantemente da diverse settimane per cercare di dare vita ad una stagione con i fiocchi e che possa ripetere il successo avuto lo scorso anno. Dopo la conferma su chi dovrebbe ricoprire il ruolo di opinionista, è spuntato anche il nome sul possibile primo concorrente ufficiale.

Nelle ultime ore, però, pare essere tramontata l’ipotesi di vedere Justine Mattera come possibile concorrente del GF Vip 6. Il direttore di Chi, infatti, sta facendo una corte spietata alla showgirl americana e naturalizzata italiana per averla tra gli inquilini della prossima edizione. Purtroppo, però, pare proprio che la ex moglie di Paolo Limiti non abbia alcuna intenzione di entrare nella casa più spiata d’Italia e a confermarlo è stata proprio lei con una intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv‘.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Justine Mattera rifiuta il GF Vip 6? Ecco cosa ha detto

La neo 50enne che vive e lavora in Italia dal 1994 ha già preso parte ad un reality show, La Fattoria, nel 2006. A tal proposito ha rivelato che era quello il momento giusto di mettersi in gioco in un determinato contesto televisivo e che per partecipare come concorrente ha chiesto un cachet altissimo che la produzione accettò di darle.

Non sembra essere questo, invece, il momento giusto di partecipare come concorrente ad un reality per Justine Mattera che, infatti, pare abbia rifiutato di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Come ha dichiarato al periodico citato qualche paragrafo sopra, nello specifico, i motivi sembrano essere sostanzialmente due: a chi partecipa non vengono più dati i soldi di un tempo e che preferisce fare la mamma perché non riuscirebbe a stare distante per troppi mesi dalla propria famiglia.

Il corteggiamento da parte del conduttore e della produzione sembrano continuare, ma lei pare proprio non voglia cedere e che abbia anche detto di non essere attratta da questo tipo di programma.

“(…) Rappresenta un genere di televisione che non mi attrae (…)”

Ci sembra di capire, insomma, che chi sperava di vedere la showgirl nel cast della prossima edizione del GF Vip rimarrà piuttosto deluso.