L’amore non è bello se non è litigarello. D’accordo, forse è la frase più banale che si possa accostare a Mr Wrong e alle vicende della coppia Ezgi e Ozgur, ma più passa il tempo e più è chiaro a tutti come alle spalle dei protagonisti della nuova soap di Canale 5 ci sia un filo rosso invisibile, pronto a legare i due ragazzi per molto altro tempo ancora. “Sei un caso umano”, “sei senza cuore”, e altre gentilezze simili saranno al centro dello scontro verbale tra Ezgi e Ozgur non appena Ozan presenterà la giovane ragazza come nuova PR del locale di loro proprietà. Questa sarà una delle scene più memorabili della puntata odierna, cosa accadrà invece nel prossimo episodio?

Anticipazioni Mr Wrong: cosa accadrà nella puntata del 9 giugno

La notte porta consiglio, o almeno si dice così. Imparerà a fare suo il proverbio anche Ezgi, pronta a tornare sui suoi passi in merito alla richiesta iniziale di Ozgur di accompagnarlo al matrimonio della sorella e fingere di essere la sua fidanzata. Le anticipazioni sulla puntata di Mr Wrong in onda domani 9 giugno ci confermano che la giovane protagonista della soap accetterà di partire con Ozgur per presenziare insieme alle nozze della sorella di lui, in modo che la madre possa credere che il figlio abbia finalmente messo la testa sulle spalle.

Il viaggio, però, non sarà privo di imprevisti, come era facile immaginare. Prima ancora di partire, Ezgi mentirà prima alle sue più care amiche, quindi farà lo stesso anche con la cugina Cansu, a cui dirà di essere in partenza per Bursa, dove farà visita alla madre. In realtà le cose stanno un po’ diversamente, ma la Inal non può di certo avere la sfera di cristallo tra le mani e sapere cosa la attende di lì a poche ore.

Un esempio su tutti? Un incontro fortuito con i suoi genitori, lungo il tragitto che la condurrà a destinazione insieme a Ozgur, l’uomo sbagliato. Già possiamo immaginare l’ilarità della scena, con i due che inizieranno ad arrampicarsi sugli specchi rischiando di farsi molto male.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti potrebbe interessa anche: Le anticipazioni settimanali dal 7 all’11 giugno di Mr Wrong