Non vedete l’ora di sapere quando inizia Uomini e donne? Niente paura, il ritorno del dating show di Canale 5 nella stagione televisiva 2021-2022 è ormai alle porte. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per il programma di Maria De Filippi, reduce da un anno straordinario dati auditel alla mano.

Da settembre a fine maggio, negli studi Elios di Roma, si alterneranno tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, cavalieri e dame, non senza ritorni a sorpresa e arrivi eccellenti. Sia per il trono classico che per il trono over possiamo fin da ora immaginare che la nuova edizione sarà molto interessante per il pubblico da casa, che avrà modo di riabbracciare i personaggi che più hanno contribuito al successo della trasmissione negli ultimi anni.

Prima, però, facciamo chiarezza su quando ricomincia Uomini e donne dopo l’estate 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando inizia Uomini e donne: data della prima puntata

Uomini e Donne 2021/22 inizierà lunedì 13 settembre, in onda su Canale 5 alle ore 14:45. Nella prima settimana di puntate ci sarà spazio per quanto successo durante le registrazioni del 24 e 25 agosto, quando il trono classico e il trono over sono ufficialmente partiti.

I nuovi tronisti sono quattro e tra loro c’è anche Andrea Nicole, la prima tronista trans di Uomini e Donne, anche se non è del tutto corretto chiamarla così in quanto la ragazza ha portato a termine il processo di transizione già da 8 anni. Al suo fianco siederanno i tronisti Joele Milan, Matteo Fioravanti e Roberta.

Dal 13 settembre tornano anche le dame e i cavalieri del trono over. Gemma Galgani, dopo gli ultimi ritocchi estetici, vuole finalmente trovare il suo principe azzurro, ma siamo certi che l’acerrima nemica Tina Cipollari farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Bene, ci auguriamo di aver chiarito i vostri dubbi su quando torna Uomini e donne 2021-2022.

Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia il Grande Fratello Vip 6?