Non vedete l’ora di sapere quando inizia Uomini e donne? Niente paura, il ritorno nella stagione televisiva 2021-2022 è certo, e non potrebbe essere altrimenti per il programma di Maria De Filippi, reduce da un anno straordinario dati auditel alla mano. Da settembre a fine maggio, negli studi Elios di Roma, si sono alternati tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, cavalieri e dame, non senza ritorni a sorpresa e arrivi eccellenti. E se per il trono classico c’è da fare un discorso un tantino diverso, per il trono over possiamo fin da ora immaginare che la prossima stagione sarà molto interessante per il pubblico da casa, che potrebbe salutare uno dei personaggi che più hanno contribuito al successo della trasmissione negli ultimi anni.

Prima, però, cerchiamo di fare chiarezza su quando ricomincia Uomini e donne dopo l’estate 2021.

Quando inizia Uomini e donne: ipotesi sulla ripresa della trasmissione per la nuova stagione 2021-2022

La nuova stagione di Uomini e donne dovrebbe ricominciare il 6 settembre, il primo lunedì del mese, come avvenuto nell’ultima stagione televisiva. In alternativa potrebbe riprendere una settimana dopo, lunedì 13 settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non è verosimile, invece, che riprenda a fine mese, o peggio ancora, a ottobre. Una ragione in più per credere che il talk show dei sentimenti riprenda entro le prime due settimane di settembre è l’assenza di una seconda edizione di Temptation Island. Ciò significa che la De Filippi, impegnata in prima persona sia nelle registrazioni degli studi Elios che in Sardegna per il popolare docu-reality, avrà tutto il tempo per gestire l’inizio non solo di Uomini e donne ma anche di Amici, dopo il travolgente successo ottenuto durante l’ultima edizione vinta da Giulia Stabile.

Ricapitolando, dunque, quando riprende Uomini e donne? Tutto lascia credere che la prima puntata possa andare in onda lunedì 6 settembre, al più tardi una settimana dopo, seguendo così lo stessa schema della stagione appena conclusasi. Come già spiegato qui sopra, non c’è alcun motivo per cui il programma debba slittare di una o più settimane rispetto all’inizio del mese.

Anche le nuove soap turche, Mr Wrong da una parte e Love is in the Air dall’altra, non dovrebbero rappresentare un problema: la prima dovrebbe essere già terminata per settembre, mentre la seconda, qualora venga riconfermata anche per la seconda stagione, dovrebbe andare in onda dopo la fine di U&D, sostituendosi così a Il Segreto.

Bene, ci auguriamo di aver chiarito i vostri dubbi su quando torna Uomini e donne 2021-2022. Non appena avremo la data ufficiale di inizio della nuova stagione torneremo ad aggiornare l’articolo.

Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia Temptation Island 2021? Tutto quello che sappiamo al momento