La finale dell’Isola dei famosi 2021 si tingerà ancora più di rosa di quanto già non lo sia. Due le donne approdate all’ultima puntata di lunedì 7 giugno, Valentina Persia e Beatrice Marchetti, altre due però stanno per sbarcare in Honduras per regalare una sorpresa dolcissima a Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Come appreso in anteprima da Fanpage, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione raggiungeranno i rispettivi fidanzati a Cayo Paloma, dove i naufraghi stanno trascorrendo la loro ultima settimana del reality. E così Andrea avrà la possibilità di abbracciare Arianna in carne e ossa, e lo stesso potrà fare Ignazio con la sua Cecilia: festeggeranno con loro anche la vittoria finale?

Anticipazioni Isola dei Famosi: finale con sorpresa per Ignazio e Andrea

Ignazio Moser e Andrea Cerioli hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia durante la loro esperienza comune all’Isola dei famosi. Andrea c’è da più tempo rispetto a Ignazio, e poco a poco è riuscito a diventare uno dei leader più carismatici del gruppo insieme a Isolde (eliminata in semifinale) e lo stesso Ignazio. L’ex corridore professionista di ciclismo ha in più di un’occasione ribadito di avere tutta l’intenzione di coltivare l’amicizia nata in Honduras con l’ex tronista di Uomini e donne anche una volta rientrati in Italia, ma Cecilia e Arianna sono già andate oltre: volo insieme dall’Italia, chiacchiere infinite e – perché no – progetti insieme una volta concluso il reality show.

Spiegata dunque anche l’assenza sorprendente di Cecilia Rodriguez durante la semifinale di lunedì scorso, quando al suo posto gli autori hanno invitato Andrea Damante, uno dei migliori amici di Ignazio (non senza polemiche da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello a fine puntata, ma questa è un’altra storia). Secondo quanto affermato da Fanpage, sia Cecilia che Arianna sarebbero partite qualche giorno fa per l’Honduras, in modo che siano presenti in quella che si preannuncia come una finale storica. Infatti, per la prima volta nella storia del reality show, l’ultima puntata vedrà i naufraghi non a Milano bensì ancora in Honduras, accanto all’ex olimpionico Massimiliano Rosolino.

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei famosi, Cerioli e Moser polemici dopo la prova per vincere il fuoco