Cominciano a trapelare sempre più indiscrezioni in merito alla prossima edizione del reality show di Canale 5 diretto da Alfonso Signorini, stiamo parlando del Grande Fratello Vip 6. Tra le tante notizie che stanno spuntando in queste ore, ce n’è una che sta generando molto sgomento.

In particolare, sembra che tra le protagoniste della nuova edizione del reality show di Canale 5 ci sia anche Nina Moric. La modella ha fatto molto parlare di sé nei mesi passati, specie per le diatribe con il suo ex Luigi Favoloso. Da un po’ di tempo, però, si era completamente allontanata dal mondo dei riflettori, pertanto, il suo potrebbe essere un ritorno trionfale.

Il rumor su Nina Moric al Grande Fratello Vip 6

Tra le tante indiscrezioni inerenti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 c’è quello che fa capo a Nina Moric. Il giornalista Alberto Dandolo ha sganciato una notizia bomba sul magazine Oggi. Nello specifico, il protagonista ha detto: “Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in tv come personaggio di punta di un noto programma”. Al momento, però, non è saltato fuori il nome esatto della trasmissione in questione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I riferimenti non sono potuti che andare al reality show condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che la modella prese parte ad una precedente edizione del programma quando nel cast c’era il suo ex Luigi Favoloso. I due ebbero un confronto molto acceso, che generò molto sgomento sui social. Per tale ragione, il suo ritorno sul piccolo schermo sarebbe davvero atteso da molti.

Altre indiscrezioni sul reality show

Al momento, però la modella non si è ancora sbilanciata sulla vicenda inerente la sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip. Nina Moric, in questo periodo, si è completamente allontanata dal mondo della tv. A seguito delle pesanti diatribe avute con Luigi Favoloso, infatti, la donna ha preferito ritirarsi a vita privata. Adesso si sta concentrando solo sulla cura dei suoi affetti e, soprattutto, su suo figlio Carlos.

In merito agli altri concorrenti in lizza per accaparrarsi il posto di concorrenti del GF Vip 6, di recente, si sono aggiunti anche i nomi di altre due donne molto famose nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Arisa, che da poco pare abbia interrotto la relazione con il suo fidanzato, e di Justine Mattera. Anche per loro, però, non ci sono ancora conferme ufficiali.