Grande fermento dietro la preparazione del nuovo cast del Grande Fratello Vip 6. Il reality show sarà condotto, ancora una volta, da Alfonso Signorini e andrà in onda a partire dal prossimo settembre. In questo periodo tutto lo staff è impegnato nella scelta dei membri che potrebbero prendere parte al cast.

Oltre che indiscrezioni inerenti i nomi dei possibili partecipanti, però, a destare molta curiosità è una notizia inerente il loro numero. Considerando che anche questa edizione potrebbe protrarsi più del dovuto, infatti, sembra che i concorrenti potrebbero arrivare anche a 30. Scopriamo tutti i dettagli.

Aumenta il numero di concorrenti del Grande Fratello Vip

Le anticipazioni sul Grande Fratello Vip 6 stanno cominciando a trapelare. La prima notizia certa riguarda la conduzione. Alle redini, infatti, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Stando a quanto emerso, quindi, vige il motto “squadra che vince non si cambia”. Anche per quest’anno, dunque, il conduttore starebbe lavorando duramente per selezionare tutto il cast che entrerà a far parte della casa di Cinecittà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stando a quanto trapelato, pare proprio che il numero di concorrenti passerà da 20 a 30. Il motivo di questa decisione risiederebbe nel fatto che, anche questa volta, l’edizione si allungherà oltre dicembre. Nello specifico, i primi concorrenti a mettere piede in casa dovrebbero essere 20. Con il passare delle settimane, poi, pare sia previsto l’ingresso di altre 10 persone. A quanto pare, la strategia adoperata l’anno scorso ha dato dei risultati ampiamente soddisfacenti.

Per quanto riguarda i protagonisti che potrebbero varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip 6 essi sono molteplici. I nomi più papabili, però, risultano essere quelli di Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Giovanni Ciacci. Per quanto riguarda la prima, il suo nome era in ballo anche nell’edizione in cui prese parte Pago, suo ex marito. Questa, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi in gioco. La cantante, invece, potrebbe essere la vera star di questa edizione.

Per lei non sarebbe la prima esperienza dato che ha già partecipato a La Fattoria diversi anni fa. Infine, Giovanni Cicci potrebbe essere scelto dopo essere stato scartato dall’Isola dei famosi a causa di problemi di salute. In merito agli opinionisti, invece, il nome più papabile è quello di Adriana Volpe. A seguito dell’imminente chiusura di Ogni Mattina, infatti, la dama potrebbe dedicarsi completamente a questa nuova avventura.