“Troglodita”, “dio degli imbecilli”, e altre gentilezze simili: ecco come Ezgi apostroferà Ozgur non appena l’uomo le chiederà di essere la sua fidanzata solo per un giorno, in occasione del matrimonio della sorella. Vedremo questo e altro ancora nell’episodio di oggi, ma noi vogliamo andare oltre e pensare a quello che succederà nella puntata di Mr Wrong di domani, venerdì 4 giugno. Nonostante gli ascolti non siano quelli eccellenti registrati da DayDreamer – Le ali del sogno, la nuova soap opera turca con protagonista Can Yaman viene comunque vista da una media di quasi 2 milioni di telespettatori a episodio, e ha tutte le carte in regola per crescere nel corso delle prossime settimane, quando la concorrenza di Rai 1 sarà meno forte.

Anticipazioni Mr Wrong: cosa succederà nella puntata del 4 giugno

Nonostante possano sembrare cane e gatto, tra Ezgi e Ozgur una qualche intesa c’è. Le anticipazioni sulla puntata di Mr Wrong in onda domani 4 giugno ci rivelano che Ezgi alla fine accetterà di stringere l’accordo con il “dio della bellezza”, come si è auto-soprannominato Ozgur durante il litigio di qualche ora prima. Il giovane inizierà dunque a dare delle importanti dritte alla ragazza “disperata”, mosse che si riveleranno quasi sempre azzeccate.

Ma proprio quando le tecniche di seduzione insegnategli da Ozgur avvicineranno Ezgi all’affascinante dottore, ecco che tra la donna e il suo nuovo vicino di casa tornerà il tempo delle incomprensioni. L’ennesimo equivoco nascerà in seguito all’invito a sorpresa di Serdar: il problema è che l’uomo vorrebbe uscire con Ezgi il giorno prima del matrimonio della sorella di Ozgur, quando la “finta coppia” dovrebbe già essere presente nella casa della famiglia di lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, continuano i problemi anche per Cansu, la cugina di Ezgi. La trama di Mr Wrong per la puntata del 4 giugno ci anticipa che Levent, il suo fidanzato, non vuole rendere pubblica la loro relazione temendo che il suo annuncio possa turbare la figlia. Cansu però non intende più tollerare questa situazione e pone una sorta di ultimatum all’uomo. Levent, che è anche il suo capo, le promette allora che proverà a parlare della loro relazione alla figlia quanto prima. Peccato però che in passato tale promessa sia già stata disattesa in più di un’occasione.

Ti potrebbe interessare anche: Dove e come vedere la replica dell’ultima puntata