Mr Wrong è la nuova soap opera turca con protagonista Can Yaman, in onda su Canale 5 per tutta l’estate 2021. La telenovela Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış il titolo originale) ricompone l’amata coppia composta dal fidanzato di Diletta Leotta e l’attrice Özge Gürel. Insieme i due avevano girato le soap Cherry Season – La stagione del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, diventando da subito la coppia per antonomasia dell’estate pomeridiana targata Mediaset.

Record d’ascolti e un feeling palpabile tra i due attori, sia dentro che fuori dal set, hanno fatto le fortuna delle soap e della rete: ad oggi non c’è motivo per non credere che i due riescano ancora nell’impresa di non far rimpiangere lo share delle prime stagioni de Il Segreto.

Di seguito tutto quello da sapere su come seguire gli episodi della soap opera turca Mr Wrong in TV.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Mr Wrong in TV

Mr Wrong in TV

La soap Mr Wrong viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, subito dopo la fine di Una vita. L’appuntamento si conclude intorno alle 15:35, quando la soap opera lascia il posto a Love is in the air, l’altra nuova soap inserita nella programmazione di Canale 5 per quest’estate.

Se la soap, come tutto lascia credere, riceverà un alto gradimento del pubblico, potrebbe perfino trovare posto nella fascia serale del prime time, come già successo in passato con Il Segreto prima e DayDreamer – Le ali del sogno poi.

Dove vedere invece le repliche di Mr Wrong? Il portale di riferimento rimane Mediaset Infinity, ma non è da escludere che a breve saranno trasmesse anche su La5, canale numero 30 del digitale terrestre, dove oggi vengono mandate in onda a tutte le ore del giorno le repliche delle principali soap opera della rete ammiraglia Mediaset.

Mr Wrong: quante puntate sono?

Mr Wrong, nella sua forma originale, si compone di 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, stando a quanto riportato sul sito Wikipedia, il numero di puntate previsto è 42. Sappiamo anche che esiste una sola stagione, come vuole la tradizione delle migliori soap turche approdate nel nostro Paese grazie a Mediaset. E, come appare chiaro fin da ora, se verrà seguito lo stesso canovaccio degli anni precedenti, Mr Wrong proseguirà almeno per tutta la stagione estiva.

Ti potrebbe interessare anche: Le anticipazioni sulla prima puntata di Mr Wrong: galeotto fu il temporale