Uno scroscio d’acqua improvviso, un temporale in piena regola, due persone che salgono sul taxi nello stesso istante. Galeotta fu quell’acqua benedetta, senza la quale forse non ci sarebbe mai stato l’incontro tra Ezgi Inal (Özge Gürel) e Özgür Atasoy (Can Yaman). Hai appena letto l’incipit di Mr Wrong, la nuova soap opera turca in onda su Canale 5 durante tutta l’estate 2021, con protagonista una coppia d’attori amatissima dal pubblico italiano. Le anticipazioni sulla prima puntata ci rivelano che il primo incontro tra Ezi e Özgür non sarà dei migliori, tanto che l’aitante giovane viene subito ribattezzato Mr Wrong, l’uomo sbagliato appunto.

Anticipazioni Mr Wrong: cosa succede nella prima puntata

Dando uno sguardo alle anticipazioni sulla prima puntata di Mr Wrong in onda oggi, lunedì 31 maggio, sappiamo che Ezgi scopre di essere stata tradita dal fidanzato Soner, proprio quando la giovane aveva preparato per lui una festa a sorpresa, invitando perfino tutti i loro amici. Peccato però che Soner, credendo la ragazza in viaggio per lavoro, abbia la brillante idea di invitare la sua amante.

La Inal e Soner convivevano sotto lo stesso tetto, ma il tradimento del ragazzo spinge Ezgi a lasciare la casa per trovare conforto presso l’abitazione della cugina Cansu. Insieme a loro c’è anche la migliore amica Deniz. Le due consigliano alla giovane di ripensare alle storie avute in passato, e capire quali sono gli errori ricorrenti che commette. Alla fine, Ezgi comprende di essere fin troppo permissiva nei confronti dei suoi partner, che di conseguenza tendono ad approfittarsi di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo sembra piovere sul bagnato per la povera ragazza, che dopo essere stata tradita dall’uomo che amava viene anche licenziata dal datore di lavoro.

Il destino, però, ha in serbo per lei una sorpresa: la trama della prima puntata della soap Mr Wrong parla infatti dell’incontro fortuito con Özgür, un ricco uomo d’affari e un focoso amante, che non intende però stringere alcun rapporto serio con le donne. Ezgi e Özgür, da questo punto di vista, non possono essere più diversi tra loro: ecco perché, nonostante la bellezza disarmante, per la Inal quel giovane diventa Mr Wrong.

Ti potrebbe interessare anche: La terza stagione di New Amsterdam al via, ecco dove vederla in TV