Oggi, venerdì 28 maggio, si conclude la stagione 2020-2021 di Uomini e Donne. Si è trattato, sicuramente, di una stagione parecchio differente e difficile rispetto al solito. A causa della diffusione del covid, infatti, il programma è stato interrotto per un certo periodo di tempo, per poi tornare con delle modalità decisamente differenti.

Malgrado questo, però, Maria De Filippi è riuscita egregiamente a portare a termine i suoi obiettivi, garantendo sempre ottimi ascolti. Nella puntata di oggi, dunque, continueremo ad assistere alle dinamiche del trono over, ma non è escluso che possano esserci anche dei ritorni inattesi. Vediamo tutto nel dettaglio.

Anticipazioni ultima puntata di Uomini e Donne

Gli spoiler dell’ultima puntata di Uomini e Donne rivelano che al centro dello studio potrebbe esserci nuovamente Gemma. La dama si troverà a concludere questa esperienza con una certa amarezza, in quanto non è riuscita a coronare il suo grande sogno d’amore. Quest’anno è stato costellato da tante delusioni, ne è un esempio la storia finita con Maurizio, che l’ha fatta soffrire tanto, ma anche tanti altri percorsi non andati a buon fine.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Uno degli ultimi è quello con Aldo. Quest’ultimo sembrava abbastanza interessato a lei, tuttavia, dopo alcune uscite, ha deciso di interrompere ogni tipo di contatto. Il motivo è risieduto anche in Isabella, dama entrata da poco nel parterre del programma. Il cavaliere si è invaghito di lei fomentando ancor di più le ostilità della Galgani nei suoi confronti. Nel corso della puntata, infatti, potrebbero essere fatti anche dei riferimenti ad Isabella.

I saluti di Maria De Filippi

Quest’ultima sta conoscendo alcuni esponenti del parterre maschile. La sua attenzione si è concentrata soprattutto su Andrea. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, però, non è escluso che la dama possa decidere di chiudere definitivamente con lui e rendersi completamente libera per la nuova stagione del talk show pomeridiano. Restano da chiarire anche le dinamiche inerenti Elisabetta, Luca e Marco.

La donna sta provando a conoscere quest’ultimo, ma nel suo cuore continua ad esserci Luca. Ad ogni modo, nella puntata in questione vedremo anche come Maria De Filippi saluterà il suo pubblico e darà loro appuntamento a settembre. I saluti finali potrebbero vedere come protagonisti anche ex coppie del parterre, come Jara e Nicola oppure Sossio e Ursula. A partire da lunedì prossimo, i pomeriggi di Canale 5, dalle ore 14:45, saranno occupati da due nuove soap opera, ovvero, MR. Wrong e Love Is In The Air.