A Uomini e donne, l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Armando Incarnato proprio non si sopportano. Testimonianza ne é la lite intercorsa tra i due nella puntata appena andata in onda su Canale 5 dove i due non se le sono certo mandate a dire. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Gianni inveisce contro Armando: ‘Fai paura’

Armando si è ritrovato al centro dello studio di Maria De Filippi, dove ha discusso con le due dame che sta conoscendo. In seguito è scoppiata una lite con Gianni Sperti, nel momento in cui l’opinionista gli ha rivolto queste parole di fuoco:

Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto qui. Spaventoso! Fai paura

Volano stracci tra Armando e Gianni a Uomini e donne

Non è un mistero il fatto che Gianni Sperti e Armando Incarnato non si stimino affatto, visto che se lo sono detti in svariate occasioni. Quindi non stupisce più di tanto quanto accaduto anche nella puntata odierna, dove il cavaliere partenopeo ha chiaramente detto a Gianni di non avere stima di lui. L’opinionista non ha perso tempo per controbattere dicendo:

Non me ne frega nulla della tua stima

Tra i due quindi, continua a non scorrere buon sangue ed ognuno rimane fermo nelle sue convinzioni. Una inimicizia che sembra destinata a durare nel tempo visto le parole di fuoco volate oggi nello studio di Uomini e donne.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata