A Uomini e donne, Giacomo Czerny ha concluso il suo percorso scegliendo Martina Grado. L’altra corteggiatrice Carolina Ronca non ha potuto nascondere la sua delusione, lasciandosi andare ad amare dichiarazioni di fronte al giovane tronista.

Giacomo sceglie Martina, la delusione di Carolina

Giacomo Czerny come già anticipato nei giorni scorsi, ha scelto di uscire da Uomini e donne con Martina Grado. La puntata relativa alla scelta è andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, dove abbiamo potuto scoprire la reazione dell’altra corteggiatrice Carolina Ronca. Quest’ultima, suo malgrado, ha scoperto che il cuore del tronista non batteva per lei, bensì per la sua rivale. A questo punto, la ragazza non ha potuto nascondere l’amarezza per non essere stata scelta e, rivolgendosi a Giacomo ha dichiarato:

Potevi evitare tante cose. Potevi evitare di farmi sentire sbagliata, perché mi sono sentita sbagliata per le reazioni che avevo. È stato difficile per me fidarmi

Carolina se ne va senza salutare Giacomo

Per Carolina, scoprire di non essere la scelta di Giacomo, è stata una doccia fredda. Anche per il tronista non è stato facile comunicarle la sua decisione ma nonostante ciò, non è sfuggito il fatto che Carolina sia rimasta spiazzata. La ragazza ha scelto di non salutare il tronista né di fargli un augurio per il futuro. Ha invece deciso di fare un augurio per sé, poco prima di lasciare lo studio di Uomini e donne:

Mi auguro tanta felicità e mi auguro di trovare l’amore vero. Sono stata vera e ho provato un sentimento bellissimo

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata