Doppia eliminazione, secondo finalista e almeno due graditi ritorni in studio: sono questi gli ingredienti principali della puntata di stasera dell’Isola dei famosi 2021, edizione giunta ormai alle battute conclusive. Le anticipazioni ufficiali ci svelano che nel corso della serata di oggi, lunedì 24 maggio, verrà proclamato il secondo finalista, che raggiungerà così Andrea Cerioli in finale. Venerdì scorso Andrea era riuscito ad avere la meglio sull’ex campionessa di sci Isolde Kostner, fin lì imbattibile dagli altri naufraghi. Un successo preziosissimo, visto che gli è valso il pass diretto per la finale in Honduras. Chi sarà questa sera il naufrago che avrà la certezza di partecipare all’ultima puntata?

Anticipazioni Isola dei famosi: cosa succederà nella ventesima puntata

Le anticipazioni sulla ventesima puntata dell’Isola dei famosi ci rivelano che stasera ci sarà anche una doppia eliminazione. Oltre infatti a conoscere chi tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile sarà il primo eliminato dal pubblico, un televoto flash decreterà il nome del secondo naufrago eliminato. Se si esclude il primo finalista Andrea Cerioli, insieme alla coppia Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli di Playa Imboscadissima, i naufraghi a rischio eliminazione sono Angela, Awed, Fariba, Ignazio, Isolde, Matteo, Miryea e Valentina.

Nessuno si aspetta nulla del genere, sarà quindi interessante vedere come reagiranno alla notizia della doppia eliminazione, che verrà comunicata loro da Ilary Blasi o direttamente dall’inviato Massimiliano Rosolino in loco.

Prima di proseguire, soltanto una precisazione: qualora perdesse al televoto contro Miryea, la madre di Giulia Salemi verrebbe eliminata definitivamente, senza nemmeno passare da Playa Imboscadissima, dal momento che lei ha già vissuto su quella stessa isola all’inizio del reality. A proposito, il sondaggio di Fanpage vede Fariba a rischio eliminazione con il 59% dei voti contrari, rispetto al 41% che vorrebbe fuori Miryea.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sempre le anticipazioni della puntata dell’Isola dei famosi di stasera ci confermano che il televoto flash sarà aperto prima della nomina del secondo finalista. Ciò significa che, ad eccezione di Andrea Cerioli, tutti gli altri naufraghi sono a rischio eliminazione.

Intanto arrivano piacevoli novità in merito agli ospiti presenti in studio quest’oggi: ci sarà infatti l’atteso ritorno di Elisa Isoardi, con accanto Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Brando Giorgi, Ubaldo Lanzo e Cecilia Rodriguez. Confermato infine il nuovo appuntamento in programma lunedì 31 maggio, a seguito della variazione di palinsesto per la serata di venerdì.

Ti potrebbe interessare anche: Che cosa ha fatto Fariba Tehrani per finire in nomination d’ufficio all’isola?