Ieri, 23 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica Live. Nella parte conclusiva della trasmissione, Barbara D’Urso ha salutato i suoi telespettatori ed ha pronunciato una frase che ha lasciato un po’ basiti tutti.

Dalle sue parole, infatti, si è evinto che il programma potrebbe non andare più in onda o, comunque, potrebbe non essere condotto più da lei. Scopriamo nel dettaglio quello che ha rivelato e, soprattutto, quali sono le indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva di Mediaset.

La frase ambigua di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, ieri pomeriggio, ha salutato tutti i telespettatori di Domenica Live, che è giunto al termine di questa stagione. Lady Cologno ha pronunciato delle parole alquanto ambigue. Nello specifico, ha detto: “Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con delle cose nuove, assolutamente meravigliose che ci vedranno insieme”. In seguito, ha aggiunto: “E poi, ovviamente, con Pomeriggio Cinque, perché il mio cuore è vostro”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La presentatrice, dunque, ha annunciato ai fan che, anche per la prossima stagione televisiva, lei farà parte dei palinsesti di Canale 5. Ad ogni modo, c’è una frase in particolare che sta sollevando dei dubbi. Il fatto che la donna non abbia puntualizzato il rinnovo dell’appuntamento con la prossima stagione di Domenica Live, ma abbia generalmente alluso a “cose nuove”, sta generando un certo fermento.

Il mistero sulle sorti di Domenica Live

Nelle settimane passate, sul sito Dagospia erano trapelate delle indiscrezioni secondo le quali, la prossima stagione di Domenica Live non avrebbe visto come protagonista Barbara D’Urso. Al suo posto pare potrebbe esserci una presentatrice nuova. Tra i nomi trapelati c’è quello  di Elisa Isoardi. La frase criptica di Lady Cologno, dunque, pare abbia indirettamente confermato la sua assenza dal programma domenicale di Canale 5.

Molto probabilmente, infatti, la donna sarà impegnata nella conduzione di un format nuovo, che, a suo dire, sarà meraviglioso. Anche Live non è la D’Urso pare sia a rischio. La scarsità di ascolti, probabilmente, ha causato la chiusura anticipata del format. Ad ogni modo, per il momento, non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito, pertanto, non ci resta che attendere per sapere qualche notizia più certa. Si ricorda che Pomeriggio Cinque andrà in onda per tutta questa settimana ancora, pertanto, è probabile che qualche informazione in più trapeli proprio in tale trasmissione.