Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi? L’ultima puntata del reality ha regalato al pubblico da casa numerosi colpi di scena, come d’altronde era facile da intuire leggendo le anticipazioni. Nella diretta di venerdì 21 maggio 2021, infatti, oltre ai consueti litigi, alle nomination e all’eliminato, si è decretato il primo finalista di questa edizione condotta da Ilary Blasi. Una notizia che ha scaldato gli animi in Honduras e non solo.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi?

L’esito del televoto tra Isolde, Fariba e Rosaria ha visto uscire quest’ultima ed è quindi lei l’eliminato della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. La showgirl, prima di andare via, ha deciso di dare il bacio di Giuda a Miryea che a seguito di questo gesto ha acquisito un punto in fase di nomination: sarà dunque lei la prima ad andare al televoto? Ci torneremo a breve.

L’avventura della 38enne, comunque, è terminata definitivamente qui perché anche se ha accettato la seconda possibilità che le è stata data, ovvero quella di rimanere su ‘Playa Imboscadissima‘ dove attualmente ci sono Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli all’insaputa degli altri concorrenti, il televoto flash che è stato aperto non l’ha premiata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è il primo finalista dell’Isola dei Famosi?

La puntata finale dell’Isola dei Famosi si avvicina e quindi è giunto il momento di decretare il primo finalista di questa edizione del reality show. Tutti i naufraghi si sono sfidati in 3 diverse prove e solo i rispettivi vincitori si sono fronteggiati ad un televoto lampo. È stato dunque il pubblico da casa a decidere il nome del primo finalista e i telespettatori hanno deciso di premiare Andrea.

Chi è finito in nomination?

Finalmente si è giunti al momento delle nomination: Cerioli, in quanto finalista, non poteva essere votato e nemmeno Isolde e Angela poiché hanno preso parte, insieme a lui, al televoto lampo che decretava il primo finalista. Al termine di tutte le votazioni, i concorrenti sono stati chiamati a fare due nomi a testa, a finire in nomination sono stati Miryea e Fariba.

Ecco il riepilogo di chi ha nominato chi:

  • Ignazio ha nominato Fariba e Matteo
  • Valentina ha nominato Miryea e Matteo
  • Angela ha nominato Miryea e Fariba
  • Andrea ha nominato Miryea e Fariba
  • Miryea ha nominato Awed e Matteo
  • Awed ha nominato Miryea e Fariba
  • Fariba ha nominato Miryea e Matteo
  • Isolde ha nominato Miryea e Fariba
  • Matteo ha nominato Miryea e Fariba