Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei famosi 2021, e ogni nuovo appuntamento può rivelarsi decisivo per i naufraghi che hanno l’ambizione di giocarsi la vittoria all’ultima puntata. Le anticipazioni sulla diciannovesima puntata di stasera ci rivelano che Ubaldo Lanzo sarà per la prima volta in studio, dopo aver abbandonato l’Honduras per problemi di salute. Il cromatologo più famoso d’Italia avrà dunque la possibilità di raccontare cosa gli è successo e qual è stato il suo rapporto con gli altri concorrenti, senza dimenticare i simpatici botta e risposta con l’inviato Massimiliano Rosolino.

Sempre nella puntata odierna verrà proclamato il primo finalista della quindicesima edizione dell’Isola, dopo una serie di prove estenuanti e il televoto del pubblico da casa, a cui spetterà il compito di decidere chi merita di andare già da oggi in finale.

Le anticipazioni dell’Isola dei famosi sulla puntata di stasera

Le altre anticipazioni sulla puntata dell’Isola dei famosi di oggi ci confermano che Fariba Tehrani, Rosaria Cannavò e Isolde Kostner – le tre nominate di lunedì – sono a rischio eliminazione. La meno votata dal pubblico dovrà salutare il gruppo e lasciare l’isola principale per dirigersi a Playa Imboscadissima, dove oggi risiedono Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: una volta arrivata dovrà decidere se restare e giocarsi il posto con un secondo televoto, oppure abbandonare definitivamente l’Honduras per tornare in Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il discorso appena fatto non vale però per Fariba, finita in nomination d’ufficio: la madre di Giulia Salemi, infatti, è già stata su Playa Imboscadissima all’inizio del suo percorso, quindi qualora perdesse il televoto di stasera sarebbe eliminata senza appello. Al momento, comunque, il sondaggio del sito web Reality House vede salve sia Fariba che Isolde, rispettivamente con il 43% e 34% dei voti, mentre la meno votata è Rosaria Cannavò con il 23%. Se il sondaggio online trovasse conferme nella puntata di stasera, l’eliminata sarebbe Rosaria, con la possibilità però di restare sull’altra isola.

Ulteriori anticipazioni sulla puntata di stasera dell’Isola dei famosi ci rivelano che nello studio di Milano si parlerà anche del bel rapporto che si è instaurato tra Beatrice e Roberto a Playa Imboscadissima, dopo che Ciufoli ha battuto Francesca Lodo al televoto. All’inizio la bella modella bresciana non era molto contenta dell’arrivo di Roberto, con il passare dei giorni però si è dovuta ricredere e oggi è molto contenta di condividere parte della sua esperienza all’Isola con l’attore romano.

Ti potrebbe interessare anche: Perché la prossima settimana l’Isola dei famosi andrà in onda solo di lunedì