A Uomini e donne, nel tardo pomeriggio del 19 maggio, anche il tronista Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Curiosi di conoscere quale delle due corteggiatrici ha scelto? Continuiamo nella lettura per scoprirlo.

Giacomo ha scelto Martina

Anche Giacomo Czerny, dopo Samantha e Massimiliano, ha concluso il suo percorso a Uomini e donne. Il tutto è avvenuto nella registrazione avvenuta nel pomeriggio del 19 maggio e quanto avvenuto in studio, verrà trasmesso nei prossimi giorni su Canale 5. Per gli amanti delle anticipazioni, siamo in grado di svelarvi su chi, tra Martina e Carolina, è ricaduta la scelta del tronista. Scorrendo le anticipazioni riportate dal sito Il Vicolo delle news, Giacomo ha scelto di uscire dal programma con Martina Grado.

Per Giacomo anche una proposta di lavoro aU&D

Una decisione che ha spiazzato molti, visto che sembrava essere Carolina Ronca la favorita. Contro tutti i pronostici invece, Giacomo ha scelto Martina e, dalle poche informazioni circolanti in rete, pare che la scelta sia stata emozionante. Tra le altre cose, si viene a sapere che per Giacomo Czerny è arrivata anche una proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi, la quale è rimasta colpita dai suoi lavori come video maker. Per lui sembra esserci un posto nella redazione del programma. Una giornata davvero speciale per il giovane che, oltre ad aver trovato la donna giusta per lui, potrebbe aver trovato una nuova occasione lavorativa.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, scoppia la lite tra Ida e Riccardo: i dubbi sulle scene tagliate