A Uomini e donne è scoppiato il caos tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. Tra i due sono volati stracci tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per riportare la calma in studio. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Scontro Armando-Nicola: ecco perché

Tutto è nato dopo la sfilata di Gemma Galgani che ha ricevuto voti altissimi dal parterre maschile ma che è stata fortemente criticata da Tina Cipollari. In difesa della dama torinese è intervenuto Nicola Vivarelli, il quale è sembrato particolarmente agitato, tanto da alzarsi in piedi. A questo punto, anche Armando ha voluto dire la sua ed ha attaccato Nicola, convinto che il 26enne sia l’ultimo a dover esprimere giudizi, visto che lo scorso anno, a detta sua, ha preso in giro Gemma. Un attacco a cui Nicola ha reagito male alzando i toni della voce e invitando Armando a stare zitto.

Maria De Filippi interviene e bacchetta Armando

La discussione è degenerata ed ha avuto il suo culmine nel momento in cui Armando ha fatto un’insinuazione su Nicola che ha lasciato tutti senza parole. Nel dettaglio, Incarnato ha chiesto a Nicola:

Senti, ma a te piacciono le donne? Rispondimi sinceramente.. 

Nicola è cascato nella provocazione di Armando e ciò ha scatenato il caos, sino al momento in cui è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha fatto presente ad Armando come la sua domanda sia risultata fuori luogo. Ecco le sue parole:

Non c’è niente di male in quello che hai chiesto, ma la differenza è come l’hai posta…E’ fuori luogo…Hai voluto mettere la persona in difficoltà…

La padrona di casa non ha creduto alla buona fede di Armando nel porre una simile domanda ed ha messo a tacere il cavaliere partenopeo con un eloquente:

Lasciamo perdere perchè se no litighiamo ancora

Il link a Witty Tv per rivedere la lite tra Armando e Nicola

Ecco il link che riporta al video pubblicato su Witty Tv e relativo allo scontro infuocato tra Armando e Nicola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata