Il momento della resa dei conti è, ormai, arrivato. Nelle registrazioni di Uomini e Donne, che si terranno mercoledì 19 e giovedì 20 maggio, Giacomo compirà la sua scelta. Il ragazzo è l’unico tronista rimasto ancora in gioco per questa stagione del talk show pomeridiano.

Le corteggiatrici tra cui sarà chiamato a scegliere sono Martina e Carolina. Con entrambe il giovane ha creato un ottimo rapporto, pertanto, si trova in una posizione di vera crisi. Proprio in virtù di questo, il protagonista ha chiesto alla padrona di casa ancora un altro po’ di tempo.

Resa dei conti per Giacomo a Uomini e Donne

Grande attesa e trepidazione per le registrazioni di Uomini e Donne che si terranno tra oggi e domani. Il tronista Giacomo porterà, finalmente, a termine il suo percorso. I suoi compagni d’avventura hanno già compiuto le loro scelte. La prima è stata Samantha, che ha optato per Alessio e adesso i due stanno vivendo serenamente la loro storia lontano dai riflettori. Il secondo, invece, è stato Massimiliano, il quale ha preferito Vanessa. Anche loro sembrano essere in sintonia e complici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giacomo, invece, ha chiesto a Maria De Filippi di poter trascorrere ancora un altro po’ di tempo con le due corteggiatrici. Ad ogni modo, il rush finale è, ormai arrivato. Nelle prossime registrazioni del programma di Canale 5, infatti, vedremo che ci si soffermerà soprattutto sulla sua scelta. Prima di arrivare al momento clou, però, la conduttrice manderà sicuramente in onda le ultime esterne fatte dal tronista con le sue due corteggiatrici.

Chi sceglierà tra Martina e Carolina?

I protagonisti hanno trascorso insieme un’intera giornata, la quale sarà servita a Giacomo per capire quale delle due dame è più affine alle sue esigenze e modi di essere. Dopo aver preso visione di quanto accaduto, poi, saranno trasmessi i momenti più belli trascorsi con una e con l’altra. Successivamente, poi, ci sarà il momento finale. Al momento non ci sono grandi notizie in merito a chi possa essere la preferita.

Con entrambe le corteggiatrici il tronista di Uomini e Donne si è trovato bene. Ad ogni modo, con tutte e due ci sono state delle divergenze. Con Martina, infatti, si è verificato un momento di stallo durante il percorso in cui il ragazzo l’ha accusata di non essere sincera. Ma anche Carolina è stata messa in discussione, malgrado gli avesse confessato di essersi innamorata di lui. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica di Uomini e Donne.