È tempo di instore anche per Tancredi, che dopo l’uscita del suo primo EP ha ufficializzato sul proprio profilo Instagram le date del tour firmacopie. Dopo che la sua avventura ad Amici 20 è iniziata in sordina, il talentuoso cantante originario di Milano è esploso al Serale, guadagnandosi la stima e il rispetto di allievi e professori. Non è un caso che sia arrivato a giocarsi la vittoria nella categoria canto insieme a Sangiovanni e Aka7even, e anche se televoto e giuria hanno fatto altre scelte, rimane uno degli allievi rivelazione di quest’anno.

A seguire le info sull’instore tour di Tancredi, con le date in calendario, le librerie Mondadori selezionate per l’incontro con i fan e le regole da rispettare per partecipare all’evento.

Quando è l’instore tour di Tancredi

Le date dell’instore di Tancredi sono lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 maggio. Al momento, dunque, sono previste cinque appuntamenti, uno in più rispetto all’instore tour di Sangiovanni, ma non è da escludere che la casa discografica possa aggiungere al calendario altre date, estendendo così il tour all’ultima settimana di maggio o ai primi di giugno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove si può incontrare Tancredi durante l’instore tour

Ecco l’elenco dei Mondadori Bookstore dove è possibile incontrare Tancredi durante il firmacopie e avere con lui una breve interazione:

  • Mondadori Bookstore a Torino, in via Monte di Pietà 2 alle ore 15:00 (17 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Roma, in piazza Cola di Rienzo alle ore 15:00 (18 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Bologna, in via D’Azeglio 34 alle ore 15:00 (19 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Milano, in piazza Duomo alle ore 15:00 (20 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Padova, in piazza dell’Insurrezione 3 alle ore 15:00 (21 maggio)

Come partecipare all’instore di Tancredi

Per partecipare all’instore tour di Tancredi occorre acquistare l’EP “Iride” presso uno dei cinque Mondadori Bookstore in cui si svolge il firmacopie. Una volta acquistato l’EP si riceve un pass, dove è indicata la fascia oraria per l’incontro con il cantante. È molto importante rispettare l’orario segnalato, dal momento che gli organizzatori prevedono ingressi contingentati: dunque, chi si reca all’appuntamento al di fuori della fascia oraria riportata sul pass corre il serio rischio di non accedere all’instore, perdendo così il diritto di incontrare dal vivo il proprio idolo.

Ci sono poi altre essenziali regole da rispettare:

  • indossare una mascherina protettiva al fine di proteggersi dagli altri e, al tempo stesso, proteggere le persone che si trovano nelle immediate vicinanze
  • acquistare l’EP “Iride” presso i Mondadori Bookstore dove si svolge l’instore, gli unici che danno diritto al pass. Non è ammesso, invece, comprare l’EP al di fuori delle librerie elencate qui sopra né online
  • mantenere il distanziamento sociale con Tancredi durante l’incontro, non sono cioè consentiti né abbracci né selfie. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, sarà un fotografo professionista a scattare una foto, che verrà poi pubblicata sulla pagina facebook della libreria
  • non sostare o mettersi in coda davanti al Mondadori Bookstore prima dell’orario indicato nel pass, azione che favorisce  la formazione di assembramenti (severamente vietati)

Ti potrebbe interessare anche: Instore tour di Sangiovanni, calendario e regole per farsi firmare il proprio EP