A pochi giorni dalla finale di Amici 20, il cantante Sangiovanni è già pronto per l’instore tour, il tradizionale appuntamento del firmacopie. I fan del giovane artista hanno dunque l’occasione di incontrare il loro idolo dal vivo: è lo stesso Sangiovanni ad aver chiamato a raccolta i suoi sostenitori per l’imminente instore, con una frase a effetto molto convincente («Ho una proposta sexy da farvi: ci vediamo dal vivo?»). A giudicare dall’accoglienza ricevuta per la prima data del tour a Milano, per il 18enne vicentino si profila l’ennesimo bagno di folla.

Di seguito tutto quello da sapere sull’instore di Sangiovanni, con tutte le date del tour e le librerie Mondadori scelte per l’incontro tra il cantante e i suoi fan.

Quando è l’instore tour di Sangiovanni

Le date in calendario dell’instore tour di Sangiovanni sono quelle di martedì 18, mercoledì 19, martedì 25 e mercoledì 26 maggio. Non è da escludere che il tour del cantante di Amici 2021 possa poi essere esteso ad altre date, al momento però questi sono i giorni ufficiali riportati sul sito della Mondadori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove si può incontrare Sangiovanni durante l’instore tour

sangiovanni instore tour

Il firmacopie di Sangiovanni si svolge nei seguenti Mondadori Bookstore:

  • Mondadori Megastore a Milano, piazza Duomo (18 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Roma, piazza Cola di Rienzo (19 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Bologna, via D’Azeglio 34 (25 maggio)
  • Mondadori Bookstore a Torino, via Monte di Pietà 2 (26 maggio)

Come partecipare all’instore di Sangiovanni

Per partecipare all’instore di Sangiovanni bisogna acquistare l’EP “Sangiovanni” presso una delle librerie Mondadori Store indicate nel tour. Dopo l’acquisto dell’EP si riceverà un pass, con il quale si avrà accesso all’appuntamento del firmacopie, avendo così l’opportunità di incontrare dal vivo il giovane cantante di Amici.

Sul pass sarà riportata anche la fascia oraria entro la quale recarsi all’appuntamento dell’instore. Poiché gli accessi saranno contingentati, non è possibile presentarsi a un orario diverso da quello indicato sul pass. Inoltre, nel rispetto delle attuali norme anti Covid, non sarà possibile nemmeno sostare o mettersi in coda davanti alla libreria prima della fascia oraria segnalata.

Altre regole importanti da conoscere:

  • per ottenere il pass, indispensabile per partecipare all’evento del firmacopie, è obbligatorio acquistare l’EP presso la libreria Mondadori di riferimento. Non è ammesso, invece, l’acquisto online
  • non sarà possibile abbracciare Sangiovanni, per via del rispetto del distanziamento sociale. Inoltre verranno ammessi dentro il Mondadori Bookstore soltanto i fan che indossano regolarmente la mascherina protettiva
  • durante l’instore tour di Sangiovanni non sarà possibile nemmeno scattare un selfie con il proprio artista preferito. È prevista però la presenza di un fotografo ufficiale, che riprenderà l’incontro tra artista e fan: le sue foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook della libreria entro due giorni dall’evento

Ti potrebbe interessare anche: Quanto avrebbero guadagnato i cantanti di Amici 20? Per alcuni cifre da capogiro