DayDreamer terminerà il prossimo 28 maggio con la messa in onda dell’ultimo episodio. Tra Can e Sanem ci sarà il lieto fine? Scorrendo le anticipazioni, si scoprirà che i due protagonisti riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Ecco nel dettaglio cosa ci riservano le puntate in onda dal 24 al 28 maggio.

DayDreamer, trame al 28 maggio: Sanem lascia Can e il lavoro

Nel corso dei nuovi episodi, Sanem si renderà conto che Can continuerà a vederla come una semplice amica e non come la sua fidanzata. Pertanto la ragazza, sconfortata dalla situazione, deciderà di mollare la presa e lascerà non solo il Divit ma anche il lavoro alla Fikri Harika. La ragazza tornerà quindi a lavorare nel negozio di alimentari del padre Nihat.

Can impedisce a Sanem di partire e le dichiara il suo amore

La Fikri Harika organizzerà un party per festeggiare il raggiungimento di un accordo per una nuova campagna pubblicitaria. Can cercherà di convincere Sanem a partecipare, ma la ragazza si rifiuterà. Muzaffer a questo punto, escogiterà un piano per far sì che Sanem giunga alla festa. Nonostante gli sforzi, Sanem sarà certa di volersi allontanare da Can e, per questo, penserà di prendersi del tempo e lasciare Instanbul. Nel corso delle prossime puntate, vedremo che Can raggiungerà Sanem alla stazione impedendole di partire e dichiarandole il suo amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

DayDreamer si conclude con il lieto fine per Can e Sanem

Nelle puntate conclusive di Daydreamer, Can e Sanem ufficializzeranno il loro fidanzamento di fronte a parenti ed amici. Can finalmente recupererà la memoria e, a questo punto, chiederà alla sua amata di sposarlo. Ci sarà poi un salto temporale che ci mostrerà cosa accadrà alla coppia. Verremo a sapere che Can e Sanem dopo il matrimonio, si trasferiranno a vivere in campagna e diventeranno genitori di tre gemelli. Questa sarà l’ultima immagine di DayDreamer visto che, dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia, si viene a sapere che la soap Tv non avrà un seguito.

DayDreamer si conclude il 28 maggio, poi Mr Wrong

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di DayDreamer, le fan di Can Yaman potranno comunque continuare a seguire il loro beniamino in una nuova serie TV. Da lunedì 31 maggio infatti, avrà inizio Mr Wrong, la nuova soap con protagonista l’affascinante attore turco, affiancato da Ozge Gurel, la Nazli di Bitter Sweet.

Potrebbe interessarti: Daydreamer, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate