Mentre i suoi rivali ad Amici 20 sono impegnati nei tradizionali instore, tra cui anche Sangiovanni, il rapper Aka7even corre veloce verso i suoi primi concerti dal vivo. Sul profilo Instagram ufficiale, Luca Marzano (il vero nome del cantante) ha annunciato il via alla prevendita dei biglietti per quello che sarà il suo primo tour. L’emozione è grande, tanto che l’artista non fa nulla per nasconderla: «È iniziato tutto. È iniziato il sogno di una vita. Da uno scantinato alla finale di Amici, dal cantare le canzoni altrui al sentire le proprie canzoni in giro per l’Italia. Tutto questo grazie a voi, che mi supportate ogni giorno e che ormai fate parte di me», queste le parole scelte da Aka7even per descrivere i sentimenti provati in queste ultime ore.

Di seguito le date dei concerti di Aka7even nel 2022, dove si svolgono e come funziona la prevendita dei biglietti.

Quando sono i concerti live di Aka7even nel 2022

Le date dei concerti di Aka7even dal vivo nel 2022 sono il 23, 26 e 30 gennaio 2022. Come è prevedibile si tratta solo dell’inizio per l’ex concorrente di X Factor. Infatti, se i singoli “Mi manchi” e “Loca” continueranno a battere un record dopo l’altro, è facile immaginare che la casa discografica del cantante aggiungerà altre date al calendario iniziale del tour.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E questa, badate bene, non è una previsione ottimistica, ma solo un’analisi del successo per certi versi inaspettato di Luka7even al serale, complice un inedito – “Loca” – che sembra sia stato scritto appositamente per far ballare tutti i più giovani nella prossima estate. Grazie a “Mi manchi”, inoltre, l’allievo di Anna Pettinelli è il primo artista del talent di Canale 5 a posizionarsi alla posizione numero 1 della Top50 Italia Spotify dopo Irama. D’accordo, forse il paragone è un po’ scomodo, ma il 20enne originario di Vito Equense ha già ampiamente dimostrato il suo valore e una “feroce” forza di volontà.

Dove canta Aka7even in concerto nel 2022

Ecco dove Aka7even si esibirà in concerto il prossimo anno:

  • Casa della Musica, Napoli (23 gennaio)
  • Fabrique, Milano (26 gennaio)
  • Atlantico, Roma (30 gennaio)

Per essere solo l’inizio della sua carriera da cantante, Luca Marzano ha la fortuna di poter calcare da subito palcoscenici prestigiosi, come l’esclusivo locale milanese del Fabrique e il mega spazio polivalente del quartiere Eur nella capitale. Senza contare poi l’esordio “a casa”, presso la sala concerto di Napoli intitolata a Federico I. Insomma, un sogno ad occhi aperti.

Come funziona la prevendita dei biglietti per i concerti live di Aka7even

La prevendita dei biglietti per i concerti 2022 di Aka7even è iniziata lunedì 17 maggio dalle ore 16 sul sito TicketOne. Dal 22 maggio, invece, a partire dalle ore 11:00, si potranno acquistare i biglietti presso i punti vendita autorizzati.

Su TicketOne il prezzo dei biglietti parte da 28,75 euro per la modalità “Posto Unico”. In vendita c’è anche il biglietto “”Posto Unico Soundcheck Party” al costo di 63,25 euro: esso include il memorabilia del VIP Soundcheck Pass e l’accesso esclusivo al soundcheck prima dell’esibizione di Aka7even, con la possibilità di interagire direttamente con il rapper campano.

Ti potrebbe interessare anche: Instore tour di Sangiovanni, calendario e regole per farsi firmare il proprio EP