La puntata di Uomini e donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 ha visto l’epilogo dello scontro tra Riccardo e Roberta iniziato ieri e la lite tra lo stesso cavaliere tarantino e la sua ex Ida Platano. Da giorni circolavano le anticipazioni su quanto avvenuto nella registrazione e in molti, dopo la messa in onda della puntata, hanno sospettato che alcune scene della lite siano state tagliate. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nello studio di Maria De Filippi ed i commenti del pubblico sui social.

Lite Ida-Riccardo: scene tagliate a Uomini e donne?

Dopo aver rivelato gli altarini di Roberta Di Padua, in molti oggi si aspettavano che Riccardo Guarnieri facesse lo stesso con Ida Platano. Questo almeno, era quello che era emerso nei giorni scorsi scorrendo le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne. Così non è stato, visto che è andata in onda solo la parte in cui Ida ha perso la pazienza con Riccardo ed in cui pretendeva le scuse da parte sua. A questo punto, parte del pubblico ha accusato il programma di aver tagliato alcune scene, in particolare quelle che lo avrebbero visto vuotare il sacco anche sulla dama bresciana. Sarà davvero così?

Riccardo e le rivelazioni scottanti su Ida: nessuna traccia nella puntata andata in onda

I fan più attenti di Uomini e donne, erano certi che oggi in puntata Riccardo avrebbe fatto rivelazioni scottanti anche su Ida ma, ciò che è andato in onda è stata solo una breve litigata tra i due. Il momento più atteso sembra dunque essere stato tagliato e questo ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Il sospetto è che la redazione abbia deciso di non mandare in onda l’episodio incriminato per proteggere Ida. Va specificato che non vi è nulla di certo, ma i sospetti sono tanti, viste le reazioni degli utenti su Twitter. Ciò che non convince il pubblico, anche il fatto che si sia parlato di rissa tra Armando e Riccardo, mentre quello che è andato in onda è stato solo un battibecco tra i due.

I commenti su Twitter sulle scene tagliate a Uomini e donne

Riportiamo di seguito alcuni dei post apparsi sui social subito dopo la massa in onda della puntata di Uomini e donne di oggi 18 maggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina