Il settimanale Nuovo TV, diretto da Riccardo Signoretti, ha svelato altri due nomi messi nel mirino da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 6: si tratta della cantante Arisa e dell’allieva Martina Miliddi. Entrambe sono state due assolute protagoniste della ventesima edizione di Amici, conclusasi con la vittoria di Giulia Stabile nella finalissima del 15 maggio: Arisa ha partecipato nel ruolo di insegnante di musica, Martina invece come allieva di ballo. Spesso accusata da Alessandra Celentano di non essere sufficientemente brava per approdare al Serale, la ragazza originaria di Cagliari ha fatto parlare di sé anche per la storia d’amore (finita male) con Aka7even e il presunto flirt con Stefano De Martino.

Grande Fratello Vip 6: oltre Arisa e Martina Miliddi

Arisa e Martina Miliddi non sarebbero però le uniche in trattativa con la produzione del Grande Fratello per la partecipazione al GF Vip 6. La rivista di Riccardo Signoretti conferma che tra i possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip ci sono anche Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Sandra Milo e Barbara Bouchet. L’elenco prosegue poi con Pietro Delle Piane, Alex Di Giorgio e Lucas Peracchi. L’ultimo nome pubblicato da NuovoTv è quello di Amedeo Goria, rispettivamente ex marito e padre di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Intanto, è arrivata la smentita di Gabriel Garko e Anna Oxa, dati in pole position fino a pochi giorni fa da Novella 2000, indiscrezione rilanciata da Santon Pirrotta durante Ogni mattina, la trasmissione in onda su TV8 condotta da Adriana Volpe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ti potrebbe interessare anche: Sangiovanni raccomandato da Madame? Lei lo difende