A Uomini e donne la vulcanica opinionista Tina Cipollari non si è trattenuta e ha letteralmente mandato a quel paese Gemma Galgani e Aldo Farella dando ad entrambi dei ‘buffoni’. Cosa avrà scatenato l’ira della Cipollari? Leggiamo di seguito per scoprirlo.

Tina su scaglia contro Aldo e Gemma: ‘Buffoni’

Tutto è nato nel momento in cui Gemma e Aldo si sono ritrovati al centro dello studio di Uomini e donne dopo l’uscita a cena della sera precedente. La loro serata non è andata per il verso giusto, visto che il cavaliere, per tutto il tempo, era distratto e pensava a Isabella Ricci.

Come noto, Isabella si era tirata indietro dalla conoscenza con Aldo, per lasciare spazio a Gemma. Peccato che in puntata Aldo, a distanza di un giorno appena, ha dichiarato di non essere interessato a Gemma e di voler chiudere con lei. Ai più, ciò è sembrato un teatrino per stare al centro dell’attenzione e, del medesimo parere è sembrata anche Tina Cipollari che, inviperita, se ne è uscita dallo studio non prima di mandare Gemma e Aldo a quel paese esclamando:

Siete dei buffoni

Ecco il link al video di Witty Tv relativo alla sfuriata di Tina

Gemma e Aldo criticati anche da Gianni

Anche Gianni Sperti ha espresso dubbi su Gemma e Aldo, visto che solo il giorno precedente sembravano pronti a costruire qualcosa di importante ed infatti rivolgendosi al cavaliere ha detto:

Non c’è chiarezza tra voi. E pensare che tu volevi riprendere Gemma perché provavi qualcosa

Va detto che Isabella Ricci, dopo tutto il teatrino avvenuto in puntata, ha chiaramente detto di non voler riprendere la conoscenza con Aldo. La dama non ha perso occasione per replicare a tono alle insinuazioni di Gemma la quale, anche questa volta, è stata messa a tacere da Isabella.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, gravi accuse di Aurora a Roberta: “Ci ha quasi investito”