Isola dei Famosi, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e naufraghi al televoto

Isola dei famosi 2021

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi? L’ultima puntata del reality ha regalato al pubblico da casa numerosi colpi di scena. I litigi tra i naufraghi, le nuove prove, l’annuncio della prova del Leader Salvador e le immancabili nomination a fine serata: tutti elementi che hanno reso incandescente il clima in Honduras (e non solo).

Quella andata in onda ieri, venerdì 14 maggio 2021, è stata la diciassettesima puntata di un’edizione che, mai come quest’anno, si preannuncia ricca di sorprese. Sarà per l’inconsueta doppia programmazione settimanale, sarà per la nuova verve offerta dalla conduttrice, sarà per il trio di opinionisti che rende ancora più imprevedibile un reality che per sua stessa natura è imponderabile.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi?

L’esito del televoto tra Rosaria, Roberto, Emanuela e Valentina Persia ha salvato quest’ultima con il 44% dei voti che le hanno permesso di rimanere ancora nel gioco. A seguito della cerimonia della “salvation”, dunque, è toccato ai naufraghi che hanno vinto la prova del Leader Salvador, per l’occasione sono stati due e non uno, decidere chi salvare dei tre rimasti e chi mandare al televoto lampo. Isolde ha deciso di mandare al televoto Emanuela e Ignazio, invece, ha optato per Roberto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pubblico da casa ha deciso che il concorrente eliminato è Emanuela, che ha dato il bacio di Giuda a Roberto. Sarà dunque lui il primo ad essere nominato? Ci torneremo a breve. Intanto, l’avventura per l’attrice non è continuata su “Playa Imboscadissima” dove ci sono Beatrice e Francesca Lodo. La ex di Biagio D’anelli, infatti, ha deciso di non approfittare di questa seconda possibilità e di lasciare immediatamente il reality show.

Chi è finito in nomination?

Finalmente si è giunti al momento delle nomination. Ignazio e Isolde si sono affrontati in una prova che ha decretato il leader supremo e proprio quest’ultima ne è uscita vincitrice. A seguito di questo verdetto, Ignazio ha perso l’immunità ed è andato direttamente in nomination. Al termine di tutte le votazioni a finire in nomination, in questa puntata dell’Isola dei Famosi, insieme a Ignazio sono stati Roberto e Andrea.

Ecco il riepilogo di chi ha nominato chi:

  • Andrea ha nominato Matteo
  • Matteo ha nominato Roberto
  • Angela ha nominato Matteo
  • Rosaria ha nominato Roberto
  • Valentina ha nominato Roberto
  • Awed ha nominato Angela
  • Miryea ha nominato Awed
  • Fariba ha nominato Awed
  • Roberto ha nominato Matteo
  • Ignazio non è stato chiamato a nominare
  • Isolde ha nominato Andrea
Condividi: