Anche in questa stagione di Uomini e Donne non sono mancate le liti e pare essercene stata una molto particolare e pesante, tra alcune dame del parterre femminile del trono over del dating show pomeridiano di Canale 5. Aurora Tropea ha accusato Roberta Di Padua di averla quasi investita con la macchina dopo una violenta lite avvenuta dietro le quinte della trasmissione.

La Tropea, che da diversi mesi non vediamo più nello studio di Uomini e Donne, è stata senza dubbio al centro delle polemiche di queste ultime edizioni. In molti di voi si ricorderanno, infatti, i botta e risposta tra lei e l’opinionista Gianni Sperti che l’ha anche accusata, sollecitato da Armando Incarnato, di essere la talpa della trasmissione.

Nonostante non faccia più parte del dating show della rete del ‘Biscione’ si continua a parlare di lei. In una recente diretta Social su un proprio account, infatti, pare che Aurora abbia accusato un’altra dama di averla quasi investita con la macchina e a dare conferma di tutto questo è intervenuta anche Veronica, altra ex protagonista del trono over. Leggiamo cosa è successo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Roberta di Uomini e Donne ha quasi investito Aurora? La confessione sui Social

Durante la diretta Social, un follower ha chiesto a Aurora se fosse vera la storia che Roberta ha provato a picchiarla dietro le quinte di Uomini e Donne. La risposta della ex dama non si è fatta attendere: non solo ha confermato che la Di Padua ha provato a menarla e che sono dovute intervenire 3 persone per portarla via, ma che ha anche tentato di investire lei e Veronica con la macchina.

La Tropea ha anche ammesso di aver informato la redazione del programma di quanto avvenuto e di aver riportato anche un altro episodio, dove la dama che fu scelta da Riccardo le è passata a fianco con la macchina e le ha urlato parole brutte e volgari. Ci ha tenuto a dire, inoltre, che ha accusato la redazione del dating show di Mediaset perché non le ha creduto.

A confermare il racconto della Tropea pare essere intervenuta anche la ex dama del programma Veronica la quale, qualche ora dopo, sui Social ha confermato questo episodio dicendo: “(…) Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? È passata sgommando (…)” Dal momento che Roberta è tornata in studio, si parlerà di questa assurda storia? Staremo a vedere.