Ci siamo, a breve si accenderanno i riflettori sulla finale di Amici 2021, l’ultimo atto di questa appassionante ventesima edizione. Le anticipazioni ci informano che tra gli ospiti della serata conclusiva ci saranno anche Pio e Amedeo, le due sorprese più luccicanti della primavera Mediaset grazie all’irriverente show Felicissima Sera. La coppia di comici pugliese era già stata ospite del programma di Maria De Filippi un paio di settimane fa, proprio per lanciare l’inizio della loro trasmissione, trasmessa nella prima serata del venerdì di Canale 5. Adesso Pio e Amedeo ricambieranno il favore, dando il loro contributo a rendere l’ultima puntata di Amici 20 ancora più spettacolare.

Le anticipazioni sulla finale di Amici 2021

Gli spoiler sulla finale di Amici 2021 ci rivelano che il duello conclusivo verrà votato esclusivamente dal pubblico da casa, con il televoto dunque che tornerà ad avere un ruolo chiave per decidere il destino degli allievi della scuola. Su questo tema abbiamo preparato un approfondimento a parte: trovate tutte le info sul regolamento della finale (da come votare il vincitore ai premi in palio).

Chi saranno i due allievi a contendersi la vittoria di Amici 20? Il favorito numero uno resta Sangiovanni, il giovane cantante vicentino, che con il suo singolo Lady ha sbaragliato la concorrenza arrivando a guadagnare anche cifre importanti grazie alle vendite sugli store digitali. Attenzione però ai possibili outsider, tra cui figura anche la fidanzata Giulia Stabile, una delle ballerine di maggiore talento che la scuola di Amici abbia mai avuto, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dagli addetti ai lavori. Occhi puntati poi sull’altro ballerino Alessandro Cavallo, insieme ai cantanti Aka7even e Deddy (nome d’arte di Dennis Rizzi).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le altre anticipazioni sulla puntata del 15 maggio di Amici 2021 ci confermano che il televoto da casa influirà soltanto in parte nella prima fase della puntata, quella decisiva per eleggere i due finalisti assoluti di questa edizione. Infatti, alcune manche saranno giudicate soltanto dalle giurie tecniche, alcune invece prevedono la coesione tra televoto del pubblico e votazione della giuria, altre ancora saranno votate esclusivamente dai telespettatori.

Chi, secondo voi, merita di vincere la finale di quest’anno? Noi ci siamo fatti un’idea chiara al riguardo: se vi va, potete leggerla nel nostro approfondimento sul possibile vincitore di Amici 2021.

Potrebbe interessarvi anche: Serena riceve una splendida notizia dopo essere stata eliminata da Amici 20