La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 15 maggio, in onda alle ore 15:30 su Canale 5, ci saranno 10 ospiti che sapranno tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo con le loro curiose storie che riguarderanno il lato artistico e anche personale.

La curiosità su quali saranno gli invitati in studio, o in collegamento, nella prossima puntata cresce e noi abbiamo deciso di svelarvi chi si siederà nel salotto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia ‘Mediaset’ un po’ alla volta e step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 15 maggio 2021

I finalisti di Amici 20 ospiti a Verissimo

Come ogni anno, quando il talent show giunge verso la fine, vengono invitati in studio i finalisti del programma e anche in questa stagione del talk show saranno ospiti a Verissimo i finalisti di Amici 20: Alessandro, Aka7Even, Deddy, Giulia e Sangiovanni si racconteranno e probabilmente si esibiranno, dal momento che sono usciti gli EP e gli ultimi loro singoli, durante la messa in onda del salotto del sabato pomeriggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Completeranno lo spazio dedicato al talent show di Amici di Maria De Filippi i due concorrenti che sono stati eliminati nella semifinale: il cantante Tancredi e la ballerina Serena. Nonostante ci sia una forte presenza dei ragazzi di Amici 20, non sarà una puntata dedicata interamente agli allievi del programma in questione, come è già successo in passato con degli speciali appositi, ma faranno il loro ingresso in studio anche altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Rimanendo in tema canto, infatti, ci sarà un altro ospite illustre dal calibro di Enrico Ruggeri. Il cantautore racconterà alcuni aneddoti particolari della sua vita che vive di musica e anche diversi episodi che riguardano la propria sfera privata.

Completeranno il quadro degli invitati l’attore Andrea Montovoli, che ripercorrerà alcuni momenti della propria vita sia privata e personale che professionale, e per la prima volta nello studio di Verissimo ci sarà Francesca Fioretti, attrice classe 1985, nata a Maddaloni in provincia di Caserta e compagna del calciatore prematuramente scomparso Davide Astori. Proprio di questo tragico dramma accaduto all’improvviso parlerà a Silvia Toffanin tra ricordi e confessioni delle quali non tutti sono a conoscenza.