Gianni Sperti non ha avuto peli sulla lingua ed ha attaccato senza remore la dama del Trono Over Elisabetta Simone, arrivando a darle della ‘scema’. Il tutto è andato in onda nella puntata di Uomini e donne di oggi 11 maggio. Di seguito vediamo cosa è accaduto e cosa ha portato l’opinionista a sbottare contro la dama.

Elisabetta dorme con Luca, Gianni sbotta: ‘Sei scema allora!’

A Uomini e donne si è tornati a parlare della storia tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone e che sembrava essersi conclusa già la scorsa settimana. In puntata però, la dama ha confessato di aver rivisto il cavaliere e di esserci uscita a cena. Ma non è tutto, perché a domanda diretta di Maria De Filippi, Elisabetta ha dichiarato di aver dormito con Luca, aggiungendo però che le cose tra loro non sono cambiate. A questo punto, è intervenuto Gianni Sperti che, senza troppi giri di parole, ha esternato il suo pensiero:

Allora sei una scema…Fattelo dire…

Una reazione veemente quella dell’opinionista, che non si capacita di come Elisabetta non riesca a rendersi conto che Luca non prova nessun sentimento per lei.

Anche Tina invita Elisabetta ad aprire gli occhi

A mettere il carico da novanta anche Tina Cipollari che, rivolgendosi ad Elisabetta, ha dichiarato:

E’ talmente coinvolta da avere gli occhi foderati di prosciutto…Devi anche capire come stanno le cose

In effetti, gli opinionisti sembrano aver avuto ragione, visto che Luca poco dopo, ha ribadito ancora una volta di non provare nessun trasporto per Elisabetta. Riuscirà la dama a farsene una ragione?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata