Giovedì 13 maggio a Uomini e donne, andrà in onda la scelta di Massimiliano Mollicone, avvenuta nella registrazione dello scorso 8 maggio. Il tutto come annunciato sul finire della puntata odierna da Maria De Filippi.

Massimiliano sceglie nella puntata del 13 maggio

Dopo l’ampia parentesi dedicata a Gemma Galgani e al suo ritrovato interesse per Aldo Fredella, Maria De Filippi ha chiamato in studio i due tronisti annunciando la scelta di Massimiliano Mollicone e che vedremo in onda nella puntata di domani 13 maggio. Il giovane è entrato vestito di tutto punto, senza riuscire a nascondere la sua agitazione.

Vanessa o Eugenia, chi sarà la scelta di Massimiliano?

Gli amanti delle anticipazioni già sanno su chi è ricaduta la scelta di Massimiliano. Per i pochi che ancora non ne sono a conoscenza, sveliamo che il tronista ha scelto Vanessa Spoto. Nulla da fare dunque per l’altra corteggiatrice Eugenia Rigotti. Solo dopo la messa in onda della puntata scopriremo nel dettaglio cosa accadrà in studio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gemma gelosa di Aldo?

Dando invece uno sguardo a ciò che è accaduto oggi a Uomini e donne, Gemma Galgani è stata al centro dello studio confessando di aver ritrovato un interesse per Aldo. Tutti hanno storto il naso, visto che è sembrato che la dama sia tornata sui suoi passi solo nel momento in cui ha scoperto che il cavaliere era interessato ad Isabella. Quest’ultima, ha deciso di farsi un attimo da parte per dare la possibilità ai due di continuare la conoscenza. Come andrà a finire? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata