Awed ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? Una notizia che sta rimbalzando sul web in queste ore e che sembra non aver trovato ancora risposta. Durante la puntata di ieri del reality show, infatti, Fariba Tehrani per abbia detto che lo Youtuber ha imprecato l’altro giorno e che anche per questo ha deciso di nominarlo.

Non è di certo stata una puntata facile quella del 10 maggio 2021 dell’Isola dei Famosi e lo sa bene Ilary Blasi che ha spoilerato l’esistenza di “Playa Imboscadissima” ad alcuni naufraghi in gioco. Tra le prove e i litigi avvenuti tra i concorrenti ancora in gara e quelli eliminati e presenti in studio, si è giunti al momento delle nomination ed è proprio lì che la mamma di Giulia Salemi ha fatto una rivelazione choc in merito al collega naufrago.

Ilary Blasi in ritardo nel rispettare i tempi televisivi, ha cercato di tagliare in tutti i modi il monologo che Fariba stava facendo durante le nomination, per spiegare le sue ragioni nel voler nominare lo Youtuber campano, ma è proprio in quel momento che alla conduttrice e ai 3 opinionisti in studio, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, sembra essere scappato quanto stava dicendo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Awed rischia la squalificata dall’Isola dei Famosi per aver bestemmiato?

Fariba, durante le nomination, ha detto di voler votare Awed non solo perché non si dà da fare, ma anche perché ha bestemmiato contro Dio un paio di giorni fa. Questa accusa, se confermata, potrebbe costare la squalifica al naufrago in questione.

La mamma di Giulia Salemi, che ha rivelato tutto questo in modo privato alla conduttrice e agli opinionisti presenti in studio, sembra essere sicura di quanto ha detto anche se per il momento non pare essere stata ancora ascoltata. Nello specifico, nel caos generale che si era creato mentre la Tehrani stava parlando, ha detto questa frase su Awed:

“(…) Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma. Lo so che lui vi sta simpatico, ma no ci si comporta così e poi non fa che dormire e mangiare (…)”

Anche se in diretta nessuno se ne è accorto, qui per risentire la fase “incriminata”, in rete sta impazzando la polemica e gli appassionati dell’Isola dei Famosi stanno chiedendo agli autori di fare maggiore chiarezza in merito alle accuse sulla presunta bestemmia detta da Awed.

Potrebbe interessarvi anche: Chi è uscito ieri dall’Isola dei Famosi?