“Ci sono cascato di nuovo” direbbe Achille Lauro ed è con questa frase che vogliamo raccontarvi questo aneddoto accaduto nella sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi, infatti, ha spoilerato (involontariamente) ad alcuni naufraghi l’esistenza di “Playa Imboscadissima“.

Se durante le prime settimane del reality show era già successa una cosa simile, ma la conduttrice si era morsa la lingua in tempo, questa volta sembra essere andata in modo diverso. Dopo Fariba, mamma di Giulia Salemi, che ha rivelato a Daniela Martani, e forse ad altri naufraghi, dell’esistenza di un’altra “Playa” dove solitamente vanno quelli eliminati, questa volta è toccato alla conduttrice romana.

La moglie di Francesco Totti stavolta ha fatto tutto da sola e non c’entra nulla la concorrente persiana, che pur essendo a conoscenza della suddetta isola a seguito di un televoto lampo avvenuto diverse settimane fa, sembra riuscire a mantenere il segreto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ilary Blasi spoilera l’esistenza di Playa Imboscadissima

A seguito di una prova tra Valentina Persia e Rosaria, che valeva la salvezza in nomination, la ballerina classe 1983 ha perso dopo pochi secondi e questo ha scatenato l’ilarità della conduttrice. Ilary Blasi, presa dalla foga nel prendere in giro la concorrente in questione per avere poca forza e non aver combattuto nemmeno un po’ contro la comica, ha nominato Playa Imboscadissima come se tutto fosse normale e se le due naufraghe ne fossero a conoscenza.

La frase “incriminata” che ha detto senza rendersene conto è stata questa: “(…) ce lo potevi dì prima: siamo andati in pubblicità, siamo andati su Playa Imboscadissima e sei durata 3 secondi (…)”

Un vero e proprio spoiler, che potete rivedere nella sua interezza cliccando qui, che ovviamente non è passato inosservato al popolo del web che ha inondato le home social di meme e gif simpatiche. Anche la faccia di Massimiliano Rosolino, che si è accorto della gaffe della Blasi, è stata piuttosto eloquente e a tratti divertente.

Parrebbe però, che le due naufraghe non se ne siano accorte e questo potrebbe essere merito proprio della Blasi, che ha continuato ad andare avanti con la puntata come se nulla fosse.

Migliore GIF o Meme dell'anno - Risultati finali | Pagina 3 | Best of 2020 | Home Page - realityhouse.it

Potrebbe interessarti anche: chi è uscito ieri dall’Isola dei Famosi?