A Uomini e donne è tempo di scelte. Oggi su Canale 5 è andata in onda quella di Samantha Curcio che, emozionatissima, ha deciso di continuare il suo percorso al di fuori del programma con Alessio Cennicola. Per l’altro pretendente Bohdan, un pomeriggio da dimenticare, viste le dure parole che gli ha riservato Samantha. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

U&D, dichiarazione d’amore di Samantha ad Alessio

Samantha Curcio si è lasciata andare alle emozioni e, in occasione della scelta, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore ad Alessio Cennicola. Ecco le sue parole:

Devo avere il coraggio di fare la mia prima vera dichiarazione d’amore a un uomo. Non sai quanto è difficile. Se il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa. Primo uomo che mi ha fatto sognare una favola. Primo uomo a cui penso quando mi sveglio. Primo uomo a cui penso quando parlo alle amiche

Samantha affonda Bohdan: ‘Arrogante e aggressivo’

La scelta di Samantha ha emozionato tutti, in particolare Giacomo Czerny, il quale era visibilmente commosso. Subito dopo aver scelto Alessio, Samantha ha voluto incontrare l’altro corteggiatore Bohdan. A sorpresa, la tronista gli ha riservato parole molto dure, certa che il ragazzo non fosse mai stato interessato a lei:

Dopo l’esterna ti ho trovato dispotico, arrogante e aggressivo. Sei stato estremamente egoista

Poco dopo, la non scelta ha abbandonato lo studio di Uomini e donne, seguiti a breve distanza dalla neo coppia Alessio e Samantha, più raggianti che mai. Che dire, non resta che augurare loro un grande in bocca al lupo!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, anticipazioni: Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta