Tra qualche giorno, i fan di Uomini e donne, vedranno la messa in onda della scelta di Massimiliano Mollicone. Il 20enne infatti, nella registrazione di sabato 8 maggio, ha colto tutti di sorpresa e ha fatto la sua scelta. Su chi sarà ricaduta? Leggiamo insieme l’articolo per scoprirlo.

Registrazione 8 maggio: chi ha scelto Massimiliano

Il giovane tronista Massimiliano Mollicone, nella registrazione tenutasi lo scorso 8 maggio, ha annunciato la fine del suo percorso a Uomini e donne tra lo stupore dei presenti in studio. Stando a quanto riportato, la scelta non era prevista. Da quanto si apprende, il tronista ha scelto di uscire dal programma con Vanessa Spoto. Nulla da fare dunque per l’altra corteggiatrice Eugenia Rigotti. Vanessa quindi, è riuscita a conquistare il cuore del giovane, trionfando sulla rivale, della quale non ha mai avuto una particolare simpatia.

Vanessa e Massimiliano, la nuova coppia di U&D

Vanessa Spoto è stata una delle prime corteggiatrici a scendere in studio per Massimiliano, mentre Eugenia è arrivata qualche puntata dopo, a percorso già avviato. Mentre Vanessa è sembrata sempre più sicura durante il percorso, Eugenia è sempre stata più timida e riservata. Due caratteri opposti quelli delle due corteggiatrici e che, alla lunga, hanno fatto propendere Massimiliano verso la prima delle due ragazze. Vanessa e Massimiliano sono pronti ad una nuova avventura al di fuori degli studi televisivi e, per loro, un grosso in bocca al lupo da parte nostra. Ricordiamo che nei prossimi giorni, verrà trasmessa su Canale 5 anche la scelta dell’altra tronista Samantha Curcio. La tronista infatti, ha fatto la sua scelta già nella scorsa registrazione del 2 maggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Gianni Sperti su Gemma: tra 10 anni sarà ancora nel programma