A distanza di tre giorni dall’ultimo appuntamento, l’Isola dei famosi 2021 torna in onda questa sera su Canale 5 per la sedicesima puntata. La finale di giugno si avvicina a grandi passi e il gruppo dei naufraghi è destinato ad assottigliarsi di settimana in settimana. Le anticipazioni ci confermano che stasera a lasciare l’isola sarà una tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo, le tre concorrenti finite in nomination nel corso dell’ultima puntata. Emanuela è stata votata dal leader della settimana Isolde Kostner, mentre la Lodo e la madre di Giulia Salemi rispettivamente dal gruppo dei Primitivi e da quello degli Arrivisti.

Anticipazioni Isola dei Famosi della puntata di stasera 10 maggio

Le anticipazioni sulla sedicesima puntata dell’Isola dei famosi ci rivelano che Emanuela Tittocchia potrebbe essere la concorrente eliminata di stasera. L’attrice approdata di recente a Cayos Cochinos dovrebbe essere la naufraga ad avere la peggio nel televoto a tre con Francesca Lodo e Fariba Tehrani, che invece sono sull’isola dalla prima puntata del 15 marzo scorso. L’eliminato di oggi sarà poi accompagnato su Playa Imboscada, dove da quasi tre settimane vive in solitaria la bellissima modella bresciana Beatrice Marchetti, nota al grande pubblico anche per aver recitato in Loro, film del regista Paolo Sorrentino.

Intanto, le sfide di questa sera proposte dall’inviato Massimiliano Rosolino saranno determinanti per le future dinamiche del reality, quando manca meno di un mese alla finalissima del 7 giugno. Isolde sta dimostrando di avere una marcia in più rispetto agli altri naufraghi, e a questo proposito non è da sottovalutare la sua alleanza con Roberto Ciufoli, altro concorrente che – sebbene non sia il più amato dal pubblico – sembrerebbe potersi giocare le sue carte fino alla fine per un posto in finale. Qualora questa sera uno di loro due dovesse aggiudicarsi di nuovo la collana di leader, l’approdo all’ultima puntata sarebbe davvero a un passo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le altre anticipazioni sulla puntata dell’Isola dei famosi di oggi non ci assicurano la presenza certa di Iva Zanicchi nella puntata di questa sera, dopo il problema riscontrato durante la diretta di venerdì. Qualora l’opinionista non dovesse farcela, Tommaso Zorzi sarà affiancato da Elettra Lamborghini, con i due che avranno così modo di sedersi vicino per la prima volta da quando la quindicesima edizione dell’Isola è cominciata.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei famosi 2021, i naufraghi sono troppo dimagriti, presa una decisione