Nella ottava puntata del serale di Amici 20 ci sono stati diversi colpi di scena. La messa in onda è stata un po’ più calma del solito: sarà che siamo arrivati alla fine del talent show di Canale 5, ma questa volta le frecciatine tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono state meno e, addirittura, la coach di danza classica ha ballato un valzer con il Principe Emanuele Filiberto. Anche i continui botta e risposta tra Zerbi-Arisa e Pettinelli a cui siamo stati abituati ad assistere sono stati meno vivaci.

In occasione della semifinale di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri, sabato 8 maggio 2021, la produzione ha deciso di far esibire i ragazzi uno dietro l’altro e di dividere le performance, almeno inizialmente, tra canto e ballo. In questo modo, dunque, man mano si sono scoperti gli allievi che hanno avuto accesso alla finale del talent show.

I primi 3 allievi che si sono aggiudicati il passaggio all’ultima puntata del programma sono stati, nell’ordine: Aka7Eevn, Giulia e Sangiovanni. Al ballottaggio finale per gli ultimi due posti disponibili alla finale sono stati Alessandro, Serena, Deddy e Tancredi: chi è stato il quarto e il quinta finalista tra loro? Scopriamolo insieme!

Chi sono i cinque finalisti?

Dopo essersi esibiti uno contro l’altro, Maria De Filippi ha mandato i ragazzi in casetta e ha rivelato loro i nomi del il quarto e del quinto finalista di Amici 20 e chi, invece, ha dovuto abbandonare il programma a un passo dall’ultima puntata del talent show di Canale 5. I tre giurati, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino, hanno deciso di mandare in finale Alessandro e Deddy. I cinque finalisti di Amici 20, dunque, sono i ballerini Alessandro e Giulia e i cantanti Aka7Even, Deddy e Sangiovanni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è stato eliminato nella semifinale di Amici 20

A seguito delle decisioni dei 3 giurati ad essere eliminati dalla ventesima edizione di Amici sono stati quindi Serena e Tancredi. I due concorrenti del talent show, dunque, hanno dovuto abbandonare il sogno di poter concorrere per il titolo finale.

Ora non ci resta che aspettare la finale di Amici 20 e scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione che ha sfornato molti talenti: secondo voi, chi alzerà la coppa al cielo?

Potrebbe interessarti anche: come funziona la finale di Amici 20 e quando va in onda