È successo tutto all’improvviso e durante la diretta di ieri del reality show di Canale 5: Iva Zanicchi ha lasciato lo studio. Si era appena rientrati dopo uno stacco pubblicitario, quando e improvvisamente e improvvisamente la cantante ha dato l’annuncio ai telespettatori e al popolo del web.

Dopo essere stato trasmesso in differita per diverse settimane il giovedì sera, i vertici della rete del ‘Biscione’ hanno deciso di posticipare la seconda messa in onda settimanale dell’Isola dei Famosi al venerdì. Tale scelta è stata dettata dal fatto di voler tornare in diretta e non andare in concomitanza con la costola spagnola del reality, Supervivientes, che va in onda su Telecinco.

Non sembra essere iniziato bene, però, il cambio di programmazione settimanale del talent show condotto da Ilary Blasi. Dopo l’abbandono dal gioco di Ubaldo, infatti, è stata una opinionista a dover lasciare lo studio in diretta e molto prima della fine della trasmissione. Ecco cosa è successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Iva Zanicchi abbandona lo studio dell’Isola dei Famosi su consiglio del medico

Iva Zanicchi ha abbandonato lo studio dell’Isola dei Famosi in diretta e lo ha comunicato a Ilary Blasi in modo inaspettato dopo che la diretta è ripresa a seguito di uno stacco pubblicitario. La cantante 81enne ha dovuto lasciare la puntata del 7 maggio 2021 perché ha avuto un grosso gonfiore alla mano che ha sembrato causarle non pochi problemi e anche un forte dolore.

Scortata sotto braccio da Tommaso Zorzi, la Zanicchi ha salutato i telespettatori dicendo che il medico le ha consigliato di andare a farsi controllare e che se non ci avesse messo troppo tempo sarebbe tornata per la fine della puntata, diversamente ha dato appuntamento ai telespettatori alla diretta di lunedì 10 maggio 2021.

Ovviamente, a diretta terminata la cantante non ha fatto il suo ritorno in studio. Rimangono, attualmente, ancora sconosciute le condizioni della mano di Iva Zanicchi e il motivo che ne ha causato il gonfiore. Ilary Blasi ha chiesto se si fosse trattato di una puntura di una vespa, ma l’81enne emiliana non ha risposto a tale domanda e ha volutamente sdrammatizzato dicendo che si è voluta fare un ritocco alla mano per averla come una ragazza di 20 anni.

Potrebbe interessarti anche: chi è uscito ieri all’Isola dei Famosi?