Simona Ventura, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato di Tommaso Zorzi e della sua repentina ascesa televisiva. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 sta vivendo un periodo d’oro. Oltre ad essere opinionista a L’Isola dei Famosi, è una presenza fissa del Maurizio Costanzo Show e del programma radiofonico Facciamo finta che su R101. Ogni mercoledì sera, il 26enne milanese conduce anche il programma web Il Punto Z.

Simona Ventura dice la sua su Zorzi

Simona Ventura ha speso belle parole per Tommaso Zorzi ma ha voluto anche sottolineare che forse dopo il GF avrebbe dovuto prendersi un periodo di riposo:

“Tutto il bene possibile. Forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip Vip perché ci voleva un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntata a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta”

La Ventura, che presto tornerà sul piccolo schermo con Game of Games su Rai 2, parlando della giovane promessa della TV, ha rincarato la dose confermando di aver iniziato la sua carriera come giornalista sportiva e poi di essere passata all’intrattenimento. Secondo la nota conduttrice, insomma, forse Tommaso Zorzi avrebbe dovuto partire da 0 o quanto meno staccarsi un attimo dalla TV prima di tornare al lavoro dopo sei mesi di reclusione nella casa.

Cosa pensa dell’Isola dei Famosi

La Ventura ha chiarito di apprezzare molto la conduzione di Ilary Blasi e di guardare da spettatrice l’Isola dei Famosi. In passato, infatti, Simona ha condotto varie edizioni del programma ma ormai per lei è un capitolo chiuso:

“La guardo da spettatrice, non dico ‘Avrei fatto questo’ perché siamo tutti bravi a giudicare, con l’aggiunta che oggi ci sono i social: ecco l’unica cosa che mi permetto di dire è che, per chi fa un programma, vale la pena di non leggere i commenti sui social e di andare avanti, perché se vai dietro a quello che si scrive con tanta facilità di rimani male e non capisci più cosa vuoi fare.”

Per quanto riguarda Tommaso Zorzi, invece, il milanese sembra anche aver trovato l’amore nelle ultime settimane mentre durante la puntata di lunedì sera dell’Isola ha avuto una discussione accesa con Gilles Rocca che lo ha accusato di avere solo follower su Instagram in confronto alla sua carriera di attore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina