Il cavaliere di Uomini e donne Biagio Di Maro è finito nel mirino di Tina Cipollari, la quale non ha perso occasione per accusarlo di essere bugiardo e di fingere in interesse per le dame che ha di fronte solo per stare al centro dell’attenzione. Vediamo insieme cosa ha scatenato l’ultima reazione furiosa di Tina.

Biagio tra Sara e Patrizia: le sue parole non convincono

Nella puntata appena andata in onda su Canale 5, Sara ha confessato di aver riallacciato i rapporti con Biagio, dopo le incomprensioni della scorsa settimana. In puntata, il cavaliere è sembrato disposto a dare l’esclusiva a Sara, salvo poi scoprire che Biagio, sino a pochi minuti prima, era disposto a continuare la conoscenza anche con l’altra dama Patrizia. Quest’ultima ha raccontato la sua versione dei fatti, del tutto opposta a quella del cavaliere. A questo punto, è lecito domandarsi: chi sta dicendo la verità tra i due? Biagio voleva continuare anche con Patrizia?

Tina sbotta contro Biagio: ‘Sei un bugiardo seriale’

Sta di fatto che, nonostante tutto, Sara è sembrata disposta a continuare la conoscenza con Biagio. Tina si è sentita in dovere di intervenire mettendo in guardia la dama, sicura che l’uomo prima o poi svelerà le sue vere intenzioni. L’opinionista senza mezzi termini, rivolgendosi a Biagio è esplosa:

Sei un bugiardo seriale

Non solo Tina sembra nutrire dubbi su Biagio. Anche Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro chiedendo al cavaliere:

Biagio saresti disposto a lasciare il programma con Sara?

Domanda a cui il cavaliere ha risposto affermativamente. Sarà davvero così? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e donne per scoprire come andrà a finire questa conoscenza e se le previsioni di Tina saranno confermate o meno.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne e Barbara D’Urso: ecco quando chiudono i programmi Mediaset