Una puntata che è iniziata subito con il botto quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. Nemmeno il tempo di partire con la diretta della quattordicesima puntata che Tommaso Zorzi e Gilles Rocca hanno litigato in modo molto accesso e senza esclusione di colpi.

Un periodo che sembra essere infuocato quello dell’ultimo vincitore del GF Vip 5, dal momento che anche nella scorsa puntata ha sbottato contro una parte dei naufraghi del reality show. A far perdere le staffe all’opinionista e anche al concorrente in questione sono state una serie di frecciatine che si sono rivolti l’uno verso l’altro. Leggiamo insieme cosa è successo.

Tommaso Zorzi e Gilles litigano all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha aperto la puntata di lunedì 3 maggio 2021 parlando di Gilles Rocca, perché durante la settimana ha avuto molta nostalgia della compagnia, ha passato un forte momento di sconforto, che già nella scorsa puntata aveva mostrato, e ha fatto vedere al pubblico da casa gli audio del naufrago in questione e degli altri concorrenti contro Miryea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La 23enne è stata accusata dal resto del gruppo dei “Primitivi” di essere falsa e di essersi inventata tutto in merito al fatto che Gilles avesse chiesto di essere nominato. A questo punto è intervenuta prima Elettra Lamborghini, che ha detto di credere a Miryea e che se Rocca sta così male potrebbe ritirasi.

A seguito di questo commento è scoppiata la bomba: Gilles ha detto che non può ritirarsi perché non ha soldi da buttare, alludendo a una ipotetica penale da pagare nel caso si ritirasse dall’Isola dei Famosi, come invece, secondo lui, ha la Lamborghini. A dar man forte alla cantante è subentrato Zorzi che ha detto di finirla con tutte queste storie, dando vita a un violento scontro.

Gilles ha accusato Zorzi di non aver fatto nulla nella vita e che “ha fatto solo il GF” e quindi di non parlare a sproposito. Non si è fatta attendere la risposta dell’influencer che ha detto che nemmeno lui ha fatto un granché in televisione e che non è il Viagra del tubo catodico.

Una lite che è continuata e che potete vedere nella sua interezza cliccando qui. Riuscirà Zorzi a finire una puntata senza litigare con qualcuno? Vedremo

Potrebbe interessarti: chi è uscito ieri dall’Isola dei Famosi?