Anche se manca ancora molto a settembre e quindi all’inizio del GF Vip 6, gli autori e il conduttore Alfonso Signorini sembrano essere già al lavoro per formare il cast di questa nuova edizione. Il presentatore in questione, nello specifico, parrebbe essere andato contro la diffida di Mediaset e di Fascino nei confronti di Pietro Delle Piane e di aver contatto l’attore per partecipare al reality show.

Dopo il gran polverone che si è alzato nei mesi scorsi, a seguito delle dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island avvenute nello studio di Live non è la d’Urso, l’attore calabrese è tornato a far parlare di sé e di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo.

Il compagno di Antonella Elia, infatti, è sparito dalla tv e non è stato più invitato nei programmi di Barbara d’Urso, dopo le rivelazioni fatte sul programma Maria De Filippi, e nemmeno in altri della tv commerciale. A distanza di mesi, però, pare abbia ricevuto un contatto dallo staff del GF Vip per entrare a far parte del cast come concorrente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pietro Delle Piane al GF Vip 6 nonostante la diffida? Le sue parole

Sembra molto strano che una persona diffidata da Mediaset e dalla Fascino possa prendere parte a un programma di punta come il GF Vip che va in onda su Canale 5. Il compagno di Antonella Elia, però, pare aver confermato di essere stato contatto dalla produzione del reality show e ha rivelato a SuperGuidaTv che non potrebbe partecipare alla trasmissione anche per alcuni provvedimenti che sono stati presi nei suoi confronti.

“(…) Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi. Fare Temptation Island Vip è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze (…)”

Le conseguenze a cui allude Delle Piane sono quelle inerenti alle diffide che gli sono pervenute. Signorini, però, sembra essere andato contro alla sua “amica” De Filippi, chiudendo un occhio, pur di avere l’attore nel cast. Sarà effettivamente così?