Elisa Isoardi, dopo aver osservato il periodo di quarantena essendo rientrata dall’Honduras a seguito del ritiro dall‘Isola dei Famosi, è riapparsa ieri sera in televisione durante la diretta del reality show condotto da Ilary Blasi in splendida forma: abbronzata, con un filo di trucco e abito color panna.

Molti telespettatori hanno notato che non porta più la benda all’occhio e questo parrebbe significare che l’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi sembra ormai essere un brutto ricordo. Resta comunque un po’ di amaro in bocca per aver dovuto lasciare il reality prima del previsto, dal momento che ci teneva molto a mettersi in gioco in questo programma.

Nell’ultimo periodo, però, si stanno facendo sempre più insistenti le voci su un suo possibile futuro in Mediaset e magari alla conduzione di un programma già esistente o in una trasmissione cucita su misura per lei. Proprio in merito a questi rumor, la ex compagna di Matteo Salvini ha voluto fare un po’ di chiarezza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisa Isoardi lavorerà in Mediaset? Ecco le sue parole

In merito al futuro lavorativo di Elisa Isoardi è intervenuto anche Maurizio Costanzo, incalzato da una lettrice di Nuovo Tv che in una lettera al giornale ha espresso il suo disaccordo in merito alle scelte lavorative della ex naufraga dell’Isola dei Famosi, confessando che dovrebbe decidersi su cosa fare nell’immediato e che magari potrebbe continuare la sua carriera da presentatrice in un studio televisivo solido. A queste parole il marito di Maria De Filippi ha così risposto:

“Credo che ormai debba scegliere che programma vuole fare. Bisogna capire pure dove lo farà: in Rai, dove è cresciuta, o a Mediaset?”

Dunque, quale sarà il futuro della conduttrice piemontese: tornerà sulla tv di Stato o si concederà una possibilità in Mediaset? Raggiunta da Tv Sorrisi e Canzoni, ecco le parole di Elisa Isoardi a riguardo.

“l’idea di chiedermi di partecipare all’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà. La vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”

Un  chiaro messaggio che sembra lasciare più di una porta aperta nei confronti di Mediaset. Ora non ci resta che aspettare gli aggiornamenti dei palinsesti per la prossima stagione per vedere se il suo nome comparirà in qualche programma.