Le voci sembrano essere sempre più insistenti su Gemma Galgani e sul suo possibile addio a Uomini e Donne. Dopo più di 10 anni all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, la Galgani potrebbe lasciare per sempre il proprio posto all’interno del parterre femminile ed essere sostituita da Isabella, donna arrivata da poco nella trasmissione.

Già qualche settimana fa vi avevamo anticipato le voci su un possibile addio di Gemma da Uomini e Donne, che potrebbe avvenire a seguito delle frequentazioni sempre più brevi e dai contenuti scarsi che la dama sta avendo in quest’ultimo periodo e a causa della mancanza di dinamiche create nella trasmissione.

In questi anni, infatti, abbiamo visto la Galgani andare alla ricerca dell’amore vero con scarsi risultati. Dopo la storia naufragata con Giorgio Manetti, Marco Firpo e l’ultimo cavaliere Maurizio Guerci, senza dimenticare l’infatuazione per il 26enne Nicola, le uscite con i partecipanti del parterre maschile sono state sempre meno e di breve durata. Ecco che allora, la redazione potrebbe apportare un cambiamento e scegliere di lasciarla fuori dal talk show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Isabella Ricci potrebbe sostituire Gemma a Uomini e Donne

Se tali voci dovessero essere confermate e magari divenire realtà nella prossima edizione di Uomini e Donne, visto che ormai questa è giunta quasi al termine, parrebbe proprio che la candidata nel sostituire la dama torinese come perno del programma sia la new entry Isabella Ricci.

Un altro motivo principale, oltre a quelli elencati sopra, che potrebbe spingere la redazione verso questa strada sarebbe il pubblico: i telespettatori sono stanchi di vedere sempre i soliti battibecchi tra la Galgani e l’opinionista Tina Cipollari e non hanno più voglia di assistere ai drammi amorosi di Gemma.

La Ricci, infatti, sembra essere stata ben accolta dal pubblico del piccolo schermo e dal popolo del web e pare anche aver fatto una buona impressione grazie al suo modo di porsi e alla sua educazione. Se Isabella dovesse prendere il posto di Gemma come fulcro su cui basare le storie d’amore, porterebbe senza dubbio una ventata di freschezza e di novità che tra il parterre femminile manca da un po’ di anni.

Dovremmo dunque dire presto addio alla Galgani e alle litigate tra lei e la Cipollari? Vedremo.

Uomini e donne Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari