Armando Incarnato è tornato nello studio di Uomini e donne e subito sono volati stracci. Nel dettaglio, nella registrazione di sabato 1 maggio, Maria De Filippi ha perso la pazienza con il cavaliere, reo di aver cercato di nascondere il bacio con Patty, arrivando a denigrare la dama per non essere smascherato.

Armando torna a U&D e il clima si fa incandescente

Stando a quanto riportano le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e donne, pare che Maria De Filippi avrebbe avuto una reazione furibonda contro Armando Incarnato. Quest’ultimo, dopo alcune settimane di assenza, è tornato in studio e il clima si è fatto subito infuocato. La dama Patty ha raccontato che tra i due c’è stato un bacio durato ben 15 minuti, dopo una cena. Sembra che il cavaliere, le avrebbe chiesto di non dire nulla di ciò che è accaduto tra loro, giustificando la sua richiesta, con il fatto di non voler rovinare la conoscenza con le altre due dame. Patty però in puntata ha deciso di non mentire.

De Filippi furiosa con Armando: ‘Ti consiglio di dire la verità per evitare brutte figure’

Al suo ingresso in studio, Armando ha negato il bacio con la dama ed a questo punto, in malo modo, l’ha accusata addirittura di avere un altro uomo che la aspetta fuori dal programma. La situazione pare sia degenerata, tanto da costringere Maria De Filippi ad intervenire prendendo le difese di Patty. La conduttrice infatti, secondo le anticipazioni, sarebbe parsa alquanto furiosa con Armando, arrivando a ricordargli che non è la prima volta che mente al centro dello studio e consigliandogli di dire la verità per evitare brutte figure. Attraverso ciò che è stato riportato da Isa e Chia, pare che alla fine il cavaliere abbia ammesso di aver baciato Patty. Non dovremo attendere molto prima di vedere in onda ciò che è accaduto nella registrazione visto che, molto probabilmente, la sfuriata di Maria De Filippi potrebbe essere trasmessa già la prossima settimana su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, Gemma torna a parlare di Giorgio: ‘Deve a me la sua popolarità’