Gemma Galgani, indiscussa protagonista del Trono Over di Uomini e donne, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e su U&D Magazine, ha replicato ad alcune dichiarazioni di Tina Cipollari tirando in ballo anche il suo ex Giorgio Manetti. Vediamo nel dettaglio le parole della dama.
Gemma replica alle offese di Tina: ‘Non sono una nullità’
Recentemente, Tina Cipollari si era scagliata contro Gemma definendola come una persona senza dignità, una nullità. Parole forti, a cui oggi la dama torinese ha voluto replicare sulle pagine di Uomini e donne Magazine. Nel dettaglio, la Galgani attraverso una lettera indirizzata all’opinionista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, la dama ha voluto far presente di essersi sentita offesa per le parole di Tina, aggiungendo: “Non sono una nullità”. La donna ha inoltre ribadito di non sentirsi affatto un brutto anatroccolo, come sostenuto dalla sua ‘nemica’.
Gemma e la frecciata a Giorgio: ‘Deve a me la sua popolarità’
Gemma è poi tornata a parlare di Giorgio Manetti, con cui anni fa ebbe una storia durata 8 mesi all’interno di Uomini e donne. Rispondendo alle accuse di Tina, la quale ha sostenuto che la Galgani sia diventata popolare grazie a lei e a Giorgio, Gemma ha invece detto:
Credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero
Le dichiarazioni di Gemma riportate sull’ultimo numero del Magazine di Uomini e donne, contrastano con tutto ciò che ha sostenuto Tina in queste ultime settimane. Arriveranno le repliche della vulcanica opinionista e di Giorgio Manetti? Staremo a vedere!