Chi è stato eliminato nella settima puntata del serale di Amici 20? Questa è la domanda che molti di voi si stanno facendo. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della registrazione di stasera che noi vedremo sabato 1 maggio 2021, proseguendo la lettura infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

Gli ospiti della settima messa in onda del serale di Amici di Maria De Filippi saranno Loredana Bertè e Giordana, le quali presenteranno il nuovo singolo in cui duettano “Tuttaposto”, e nuovamente Nino Frassica con uno sketch. Prima di partire a bomba con le vere e proprie anticipazioni, vi segnaliamo che al pubblico “TIM” in collegamento, come di consueto, è stato permesso di votare il preferito e pure stavolta il gradimento ha premiato la ballerina Giulia Stabile del team Pettinelli-Peparini.

Chi sono i 3 allievi a rischio eliminazione nella settima puntata del serale di Amici 20?

Nella settima puntata del serale di Amici 20, come viene riportato dal portale ‘IlVicolodelleNews‘, sembrerebbe esserci un solo eliminato: per questa messa in onda, infatti, pare che siano valse le stesse regole delle puntate precedenti. I 3 allievi a rischio eliminazione sono AlessandroSamuele e Serena. Quest’ultima ballerina, che fa parte del team capitanato da Zerbi-Celentano, parrebbe che sia stata salvata dai tre giudici Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per sapere chi ha abbandonato il talent show nella puntata che noi vedremo sabato 1 maggio 2021, che è stata registrata oggi giovedì 29 aprile, dobbiamo aspettare la messa in onda stessa. Per l’edizione di Amici 2021, infatti, la produzione ha deciso di svelare l’eliminato di puntata in casetta e senza la presenza del pubblico per limitare gli spoiler. Ma noi possiamo darvi un indizio che, in quanto tale, va preso con le pinze.

Secondo alcune indiscrezioni che sono emerse sui Social, parrebbe che delle persone del pubblico mentre stavano lasciando lo studio, abbiano visto passare in macchina Samuele e quindi potrebbe essere lui l’eliminato. Fino ad ora le voci sono state sempre confermate dalla messa in onda, ma è bene dare a questa informazione il giusto peso. Sarà dunque lui ad aver lasciato definitivamente la scuola di Canale 5? Vedremo.

Potrebbe interessarvi anche: cambio di regolamento per l’ultima puntata del talent, come funzionerà la finale di Amici 20 e quando andrà in onda.