L’arrivo dell’estate per circa 3-4 milioni di italiani significa soltanto una cosa: una nuova stagione di Temptation Island. Anche nel 2021 il docu-reality prodotto dalla Fascino è pronto ad allietare il pubblico di Canale 5 in prima serata, con nuove coppie, nuovi amori, nuovi litigi e nuovi falò di confronto imperdibili.

In questo nostro articolo trovate tutti i dettagli sulla nuova edizione: da quando inizia al cast, oltre al nome del conduttore e la location.

Quando inizia Temptation Island 2021

Temptation Island 2021 in versione NIP inizierà il 30 giugno, secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, rilanciate anche dagli altri siti specializzati di gossip. Se la notizia fosse confermata, è lecito attendersi che le cinque o sei puntate della nuova stagione verranno trasmesse dall’ultima settimana di giugno e per tutto il mese di luglio, con l’appuntamento dedicato allo speciale “1 mese dopo” in programma nella prima settimana di agosto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Coppie di Temptation Island 2021

A differenza dell’edizione passata, le coppie di Temptation Island di quest’anno dovrebbero essere composte solo da persone comuni. Ad affermarlo è Dagospia, che al momento però non rivela alcun nome circa le possibili coppie di fidanzati che parteciperanno al docu-reality di Canale 5.

Al momento, inoltre, non si conoscono nemmeno i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Se verrà seguito il canovaccio degli anni precedenti, ne sapremo sicuramente di più entro 3-4 settimane dall’inizio del programma.

Conduttore

Il conduttore di Temptation Island NIP 2021 sarà Filippo Bisciglia, confermato nel ruolo che lo ha consacrato nella prima serata del giovedì di Canale 5 da sette anni consecutivi. Infatti, la sua prima conduzione al timone del reality risale al 2014, e da allora la sua è diventata una presenza fissa nel palinsesto dell’estate Mediaset.

Dove si svolge

Anche per quest’anno la location di Temptation Island rimane l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove il docu-reality dei sentimenti si svolge dal 2015. È qui che le coppie vengono separate per vivere in due villaggi diversi, con la presenza scomoda di tentatori e tentatrici, ed è sempre all’interno del resort sardo che si svolgono gli ormai famosi falò.

Nota: l’articolo sarà aggiornato non appena usciranno notizie rilevanti in merito alla data di uscita e al cast del programma.