Durante la diretta, o forse meglio dire la differita, della tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito a un Tommaso Zorzi piuttosto irrequieto con i naufraghi. Se a inizio puntata sembrava andare tutto bene, visto la scelta che ha fatto Francesca Lodo nel non dividere il piatto di pasta con Gilles Rocca ma con Andrea Cerioli, scatenando gli applausi di tutto lo studio, Ilary Blasi compresa, è durante il continuo della messa in onda che l’influencer si è infuocato.

Questa volta, a scaldare gli animi del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non è stato il solito Akash Kumar, come è già successo in passato, ma una parte dei concorrenti ancora in gara. Il gruppo dei primitivi, infatti, non sembra essere nelle grazie dell’opinionista 25enne e questa sera ha deciso di non trattenersi più e di esternare quello che era il suo pensiero su alcuni di loro.

Tommaso Zorzi litiga con i naufraghi all’Isola dei Famosi

Durante la puntata di giovedì 29 aprile 2021 dell’Isola dei Famosi, il gruppo dei ‘primitivi’ è stato chiamato a fare le nomination in modo palese e proprio durante le votazioni a viso scoperto si è accesa una polemica che ha portato Tommaso Zorzi a litigare con i naufraghi, accusandoli di prendere per il fondo schiena il pubblico perché non ragionano con la propria testa e fanno branco durante le nomination, votando tutti quanti la stessa persona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo di tale affermazione è stata dettata dal fatto che tutti i concorrenti stavano nominando Gilles, cosa che all’influencer milanese ha destato non pochi sospetti. Ci ha pensato Miryea a confermare i dubbi di Zorzi, rivelando che l’attore aveva chiesto a tutti gli altri, durante la settimana, di essere nominato.

A quel punto, Zorzi si è alzato in piedi e come si vede nel video di seguito ha iniziato a fare lo show, senza più trattenersi e dicendo ai diretti interessati cosa pensava di loro e di questo atteggiamento, secondo lui, patetico e banale.

Una puntata che non è stata di certo serena per l’opinionista in questione, visto lo scontro che ha avuto con una parte dei concorrenti del reality show. Ci saranno dei commenti a caldo da parte dei naufraghi o un proseguo nella prossima puntata dopo questa lite? Staremo a vedere.